Ora che le cose sono state chiarite vediamo che altre scuse si inventano i maniaci del pedale per andare a fare i fatti loro giro in bici....
per chi volesse approfondire un po': https://medium.com/@tomaspueyo/coronavirus-act-today-or-people-will-die-f4d3d9cd99ca
Son curioso, ma vedrai......Ora che le cose sono state chiarite vediamo che altre scuse si inventano i maniaci del pedale per andare a fare i fatti loro giro in bici....
In Italia abbiamo la FCI che in qualche modo governa il settore bici e mi fa specie che in una situazione drammatica ci si ostini a cavillare quando le disposizioni del
Io invece devo essere presente al lavoro, anche se non ho un cazzo da fare. E per arrivare al lavoro devo fare 150 km in macchina andata e ritorno. L'azienda dove lavoro non costruisce nulla di essenziale. Capite che con questi presupposti è difficile capire l'importanza di stare a casa....
assolutamente NOIl giro a piedi all'aria aperta mantenendo le distanze e stando nel tuo comune lo puoi fare. Io un giro a piedi ieri l'ho fatto isolandomi da tutti.
In Italia abbiamo la FCI che in qualche modo governa il settore bici e mi fa specie che in una situazione drammatica ci si ostini a cavillare quando le disposizioni del
Principale ente sono chiarissime, stare a casa, sospendere allenamenti e uscite
Cosa altro c'è da capire? Mtb mag faccia proprie le disposizioni di FCI senza se e senza ma!Emergenza Coronavirus - L'invito della FCI a restare a casa
La Federazione fa proprio l’invito rivolto dalle Istituzioni di ridurre gli spostamenti a quelli strettamente necessari e pertanto invita tutti i propri tesserati a stare a casa ed evitare, in questo periodo, gli allenamenti all’aperto.www.federciclismo.it
Mi aggrego....ma c'è qualcuno qui sul forum..che pensa a questa "storia" è solo una prova di dittatura? Una prova per vedere come reagisce il popolo "itagliano" a misure restrittive di libertà? In stile unione sovietica....boh...
mandatemi pure a quel paese...ma i boot scommessa emessi nel 2017 con scadenza nel 15 marzo 2020 per pandemia?...daiiiiii
Dovrebbero mettere le luci di serie sulle elettriche anche per casi come il tuo.Grosso problema che sarà apprezzatissimo in questo forum....
ho la batteria della e.bike carica al 100% da 2 settimane...e come tutti sanno andrebbe stokkata al 60% per dei periodi lunghi (come prevdo sia questo)
Ora..come faccio a scaricarla?
O mi faccio il giro del giardino in turbo e ci metterei non so quante ore, oltre a rincoglionire totalmente
Oppure...??
Accetto consigli...
So che sarete tutti ben disposti con me...
Qui il Mag sta cavillando proponendo discussioni senza senso, quando dovrebbe dire forte e chiaro che l'unica cosa da fare è stare a casaNon sta cavillando, c'è scritto che i professionisti hanno diritto di allenarsi perché è il loro lavoro. Come tutti quelli che in questi giorni possono lavorare.
Grosso problema che sarà apprezzatissimo in questo forum....
ho la batteria della e.bike carica al 100% da 2 settimane...e come tutti sanno andrebbe stokkata al 60% per dei periodi lunghi (come prevdo sia questo)
Ora..come faccio a scaricarla?
O mi faccio il giro del giardino in turbo e ci metterei non so quante ore, oltre a rincoglionire totalmente
Oppure...??
Accetto consigli...
So che sarete tutti ben disposti con me...
Il mag vuole accessi per la pubblicitàQui il Mag sta cavillando proponendo discussioni senza senso, quando dovrebbe dire forte e chiaro che l'unica cosa da fare è stare a casa
O peggio che vada in eredità ai parenti...Davvero sono basito. Siamo ancora qui ad esaminare al microscopio l’ennesimo decreto.
No, no, sempre più convinto che siamo un paese senza speranza.
Ma vogliamo capire una volta per tutte che ANCHE SE UNA PIEGA O PIEGHETTA DI UN QUALSIASI DECRETO DEL CAXXO SEMBREREBBE CONSENTIRLO BISOGNA STARE A CASA, STARE A CASA, STARE A CASA, STARE A CASA???????
Mettetela così: l’anno prossimo vi piacerebbe avere ancora un lavoro e i soldi che pensavate di investire in una nuova bici, o preferite l’anno prossimo vendere la bici che avete usato in questi giorni per comprare da mangiare?
STATE A CASA!!!!!!
Davvero sono basito. Siamo ancora qui ad esaminare al microscopio l’ennesimo decreto.
No, no, sempre più convinto che siamo un paese senza speranza.
Ma vogliamo capire una volta per tutte che ANCHE SE UNA PIEGA O PIEGHETTA DI UN QUALSIASI DECRETO DEL CAXXO SEMBREREBBE CONSENTIRLO BISOGNA STARE A CASA, STARE A CASA, STARE A CASA, STARE A CASA???????
Mettetela così: l’anno prossimo vi piacerebbe avere ancora un lavoro e i soldi che pensavate di investire in una nuova bici, o preferite l’anno prossimo vendere la bici che avete usato in questi giorni per comprare da mangiare?
STATE A CASA!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?