News Coronavirus, il dubbio di potersi muovere all'aperto

daniele.computer

Biker serius
25/5/04
116
32
0
portogruaro
Visita sito
In Italia abbiamo la FCI che in qualche modo governa il settore bici e mi fa specie che in una situazione drammatica ci si ostini a cavillare quando le disposizioni del
Principale ente sono chiarissime, stare a casa, sospendere allenamenti e uscite
Cosa altro c'è da capire? Mtb mag faccia proprie le disposizioni di FCI senza se e senza ma!
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.769
577
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Io invece devo essere presente al lavoro, anche se non ho un cazzo da fare. E per arrivare al lavoro devo fare 150 km in macchina andata e ritorno. L'azienda dove lavoro non costruisce nulla di essenziale. Capite che con questi presupposti è difficile capire l'importanza di stare a casa....
 
  • Mi piace
Reactions: Arzi71

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Io invece devo essere presente al lavoro, anche se non ho un cazzo da fare. E per arrivare al lavoro devo fare 150 km in macchina andata e ritorno. L'azienda dove lavoro non costruisce nulla di essenziale. Capite che con questi presupposti è difficile capire l'importanza di stare a casa....

Questa è una cagata... (non quello che hai scritto eh... la tua situazione intendo)
Anche noi non facciamo nulla di essenziale, da questa settimana abbiamo ridotto le presenze di circa il 50% per comunque poter evadere in anticipo tutti gli ordini e penso che da domani ci saranno a turno 2 o 3 persone per gestire eventuali situazioni di emergenza, almeno finchè non chiuderanno pure i clienti in giro per l'Europa.
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.769
577
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
In Italia abbiamo la FCI che in qualche modo governa il settore bici e mi fa specie che in una situazione drammatica ci si ostini a cavillare quando le disposizioni del
Principale ente sono chiarissime, stare a casa, sospendere allenamenti e uscite
Cosa altro c'è da capire? Mtb mag faccia proprie le disposizioni di FCI senza se e senza ma!

Non sta cavillando, c'è scritto che i professionisti hanno diritto di allenarsi perché è il loro lavoro. Come tutti quelli che in questi giorni possono lavorare.
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
...ma c'è qualcuno qui sul forum..che pensa a questa "storia" è solo una prova di dittatura? Una prova per vedere come reagisce il popolo "itagliano" a misure restrittive di libertà? In stile unione sovietica....boh...
mandatemi pure a quel paese...ma i boot scommessa emessi nel 2017 con scadenza nel 15 marzo 2020 per pandemia?...daiiiiii
Mi aggrego.
Vai a quel paese
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.138
6.423
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Grosso problema che sarà apprezzatissimo in questo forum....
:mrgreen:
ho la batteria della e.bike carica al 100% da 2 settimane...e come tutti sanno andrebbe stokkata al 60% per dei periodi lunghi (come prevdo sia questo)
Ora..come faccio a scaricarla?
O mi faccio il giro del giardino in turbo e ci metterei non so quante ore, oltre a rincoglionire totalmente
Oppure...??
Accetto consigli...:-|
So che sarete tutti ben disposti con me...
:prost:
 
  • Haha
Reactions: yura and Pietro.68

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Davvero sono basito. Siamo ancora qui ad esaminare al microscopio l’ennesimo decreto.
No, no, sempre più convinto che siamo un paese senza speranza.
Ma vogliamo capire una volta per tutte che ANCHE SE UNA PIEGA O PIEGHETTA DI UN QUALSIASI DECRETO DEL CAXXO SEMBREREBBE CONSENTIRLO BISOGNA STARE A CASA, STARE A CASA, STARE A CASA, STARE A CASA???????
Mettetela così: l’anno prossimo vi piacerebbe avere ancora un lavoro e i soldi che pensavate di investire in una nuova bici, o preferite l’anno prossimo vendere la bici che avete usato in questi giorni per comprare da mangiare?
STATE A CASA!!!!!!
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Grosso problema che sarà apprezzatissimo in questo forum....
:mrgreen:
ho la batteria della e.bike carica al 100% da 2 settimane...e come tutti sanno andrebbe stokkata al 60% per dei periodi lunghi (come prevdo sia questo)
Ora..come faccio a scaricarla?
O mi faccio il giro del giardino in turbo e ci metterei non so quante ore, oltre a rincoglionire totalmente
Oppure...??
Accetto consigli...:-|
So che sarete tutti ben disposti con me...
:prost:
Dovrebbero mettere le luci di serie sulle elettriche anche per casi come il tuo. :mrgreen:
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Grosso problema che sarà apprezzatissimo in questo forum....
:mrgreen:
ho la batteria della e.bike carica al 100% da 2 settimane...e come tutti sanno andrebbe stokkata al 60% per dei periodi lunghi (come prevdo sia questo)
Ora..come faccio a scaricarla?
O mi faccio il giro del giardino in turbo e ci metterei non so quante ore, oltre a rincoglionire totalmente
Oppure...??
Accetto consigli...:-|
So che sarete tutti ben disposti con me...
:prost:

Attaccaci il trapano :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.453
5.551
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Davvero sono basito. Siamo ancora qui ad esaminare al microscopio l’ennesimo decreto.
No, no, sempre più convinto che siamo un paese senza speranza.
Ma vogliamo capire una volta per tutte che ANCHE SE UNA PIEGA O PIEGHETTA DI UN QUALSIASI DECRETO DEL CAXXO SEMBREREBBE CONSENTIRLO BISOGNA STARE A CASA, STARE A CASA, STARE A CASA, STARE A CASA???????
Mettetela così: l’anno prossimo vi piacerebbe avere ancora un lavoro e i soldi che pensavate di investire in una nuova bici, o preferite l’anno prossimo vendere la bici che avete usato in questi giorni per comprare da mangiare?
STATE A CASA!!!!!!
O peggio che vada in eredità ai parenti... :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: Fisico

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.769
577
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Davvero sono basito. Siamo ancora qui ad esaminare al microscopio l’ennesimo decreto.
No, no, sempre più convinto che siamo un paese senza speranza.
Ma vogliamo capire una volta per tutte che ANCHE SE UNA PIEGA O PIEGHETTA DI UN QUALSIASI DECRETO DEL CAXXO SEMBREREBBE CONSENTIRLO BISOGNA STARE A CASA, STARE A CASA, STARE A CASA, STARE A CASA???????
Mettetela così: l’anno prossimo vi piacerebbe avere ancora un lavoro e i soldi che pensavate di investire in una nuova bici, o preferite l’anno prossimo vendere la bici che avete usato in questi giorni per comprare da mangiare?
STATE A CASA!!!!!!

Diciamo pure che la repubblica italiana ci ha abituato da 70 anni a burocrazia per qualsiasi scoreggia ed adesso ormai noi italiani ne siamo assuefatti
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.769
577
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Tanto se stiamo a casa qualcosa dovremo pur fare, no? E cavillare è una di queste cose, anzi è la cosa migliore che siamo capaci di fare.
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Io andando al lavoro in bici (+ Bus extraurbano, da una quindicina d'anni ormai) alla fine qualche decina di km pedalando ad andare e altrettanti per tornare riesco a farli... certo, è probabile che debba dare spiegazioni ogni tot km a qualcuno in divisa ma se si deve fare si fa... (anzi mi farebbe specie non trovare nessun controllo)
Curiosa (in senso negativo) la resistenza dello stereotipo "bici più rischiosa che auto"... ancor più in questo momento dove i veicoli (cioé quei simpatici cosi di metallo e plastica distrattamente semoventi che 9 su 10 causano l'incidente del ciclista) circolanti sono ridotti all'osso.
 
  • Haha
Reactions: Etien

Classifica mensile dislivello positivo