News Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non mi meraviglio, e sicuramente saranno stradisti.
Sono i ciclisti più idioti che esistano, pensano di essere sempre i più furbi.
Peccato davvero, perchè tali comportamenti potrebbero portare davvero a restrizioni.
Io oggi ho girato in fuoristrada, solo un 10% da soli, tutti in gruppetti.
Com'era quella della trave e della pagliuzza?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Infatti è un attimo che richiudono tutto già ci sono i posti di lavoro che non garantiscono le sicurezze, se poi anche per andare in bici e fare sport si trascurano solo delle elementari distanze stiamo freschi.
Per la questione Lombardia io ritengo sia rispettoso tirare sul lo scalda collo (il più leggero possibile) quando si è su strada e quando sul sentiero si incontra qualcuno

questioni di lana caprina , se si spostano solo in una grande citta' milioni di persone per andare al lavoro, possiamo solo sperare......
le uscite in bici son l'ultima cosa che dovrebbe preoccupare sul fronte contagi
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.306
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
questioni di lana caprina , se si spostano solo in una grande citta' milioni di persone per andare al lavoro, possiamo solo sperare......
le uscite in bici son l'ultima cosa che dovrebbe preoccupare sul fronte contagi
Verissimo. Però questo svacco generalizzato ti fa comprendere che la quarantena è finita anche dalle piccole cose, e con essa le attenzioni.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io ho una gravel, una Bdc e una Mtb, non è che in base alla bici che scelgo divento un cretino o meno (gia in parte lo sono anche senza bici) Questo per dire che non sono le categorie a sbagliare ma le persone che le compongono...Gli stradisti sono piu seri e fissati con l'allenamento e le prestazioni, i biker sono piu orientati al cazzeggio e al setting della bici...I gravelisti non lo so' cosa gli passa per la testa, ma per me sono tutti appassionati di bici quindi in linea di massima non do giudizi cosi duri senza conoscere prima le singole persone
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Però come fanno i controlli per vedere dove vai in auto devono farlo anche per i ciclisti, perché per qualche c......e poi paghiamo tutti e non mi sembra ne giusto ne logico,se fai le regole poi devi farle rispettare altrimenti a che servono,non è che per quei pochi in proporzione che le infrangono dobbiamo pagare tutti,bisogna colpire il trasgressore e basta,se vedi un gruppo di ciclisti li devi sanzionare,non sono invisibili,qualcuno li vedrà cazzarola.
 
  • Mi piace
Reactions: bostik

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Verissimo. Però questo svacco generalizzato ti fa comprendere che la quarantena è finita anche dalle piccole cose, e con essa le attenzioni.
Non solo. Se poi (Dio non voglia) si torna ad avere paura, pensi che impediranno di andare al lavoro o di andare in bici?
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Ahahahaha, 28mm tubeless e freni a disco. Diciamo non la classica bdc in ogni caso.
Allora sei escluso dalla categoria, inoltre, visto che usi anche (e sopratutto) una mtb rientri a pieno titolo nel novero degli eletti.
A proposito delle citate categorie, intelligente novità dalla Regione Lazio:
 

Allegati

  • 2020-6880-384987-completo ore 20.pdf.pdf
    303,2 KB · Visite: 17
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Però come fanno i controlli per vedere dove vai in auto devono farlo anche per i ciclisti, perché per qualche c......e poi paghiamo tutti e non mi sembra ne giusto ne logico,se fai le regole poi devi farle rispettare altrimenti a che servono,non è che per quei pochi in proporzione che le infrangono dobbiamo pagare tutti,bisogna colpire il trasgressore e basta,se vedi un gruppo di ciclisti li devi sanzionare,non sono invisibili,qualcuno li vedrà cazzarola.
Guarda, qua in Toscana ho il sospetto che ci sia stato un ordine dall'alto di non controllare, forse per vedere l'effetto che fa. Quando nella stessa città dove nei giorni di Pasqua sembrava di essere in Afghanistan con gli elicotteri rasoterra, oggi la gente si sdraia impunemente nelle aiuole del lungomare diventa difficile pensare ad altro.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Guarda, qua in Toscana ho il sospetto che ci sia stato un ordine dall'alto di non controllare, forse per vedere l'effetto che fa. Quando nella stessa città dove nei giorni di Pasqua sembrava di essere in Afghanistan con gli elicotteri rasoterra, oggi la gente si sdraia impunemente nelle aiuole del lungomare diventa difficile pensare ad altro.
Se non controllano non so che senso abbiano i decreti e le ordinanze, sarà che ho e me ne vanto uno spiccato senso civico non tipicamente italiano ma le regole se ci sono le devi rispettare indipendentemente dai controlli.
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

Classifica mensile dislivello positivo