News Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bosco68

Biker novus
9/9/11
16
30
0
pistoia
Visita sito
anche sopra Pistoia, stamani, meno della metà in giro da soli, la gran parte in coppia e qualche gruppetto da 3-4. se si va da soli, strada e boschi, tirando su la bandana e mantenendo la distanza quando si incrocia qualcuno, il rischio è praticamente nullo. I
 

bosco68

Biker novus
9/9/11
16
30
0
pistoia
Visita sito
in gruppo, anche se all'aperto, per i tempi prolungati ravvicinati, e la scia aerea che può portare i droplets anche per diversi metri, non si può al momento sostenere che il rischio sia nullo. spero anch'io che questi comportamenti non abbiano ricadute sui contagi e non portino a nuove restrizioni.
 
  • Mi piace
Reactions: rolly and salukkio

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
L'ho scritto anche sull'altra discussione, in Toscana da domani attività sportiva su base regionale anche con spostamento con mezzo proprio, invece attività motoria con partenza e rientro alla propria abitazione.

Nei giorni scorsi l' attività sportiva è stata definita dalla RT come "competitiva, strutturata e sottoposta a regole ben precise". Io che non sono tesserato e che non cerco i KOM ho il sospetto di non poter caricare la bici in auto.
 

quinsi

Biker superis
9/2/17
336
264
0
Lucca
Visita sito
Bike
DeeDar
L'ho scritto anche sull'altra discussione, in Toscana da domani attività sportiva su base regionale anche con spostamento con mezzo proprio, invece attività motoria con partenza e rientro alla propria abitazione.

Nei giorni scorsi l' attività sportiva è stata definita dalla RT come "competitiva, strutturata e sottoposta a regole ben precise". Io che non sono tesserato e che non cerco i KOM ho il sospetto di non poter caricare la bici in auto.
Ho letto l'ordinanza, per quanto riguarda l'attività sportiva viene specificato "sul territorio regionale", mentre per quanto riguarda l'attività motoria non viene menzionato nessun limite geografico. Volevo chiederti: rimane attiva la restrizione comunale oppure conta il dcpm e quindi vale la limitazione regionale anche per l'attività motoria?
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
non so se qualcuno ne ha parlato, (non ho letto tutti i post...) ma nel lazio e' possibile dal 6 maggio non dal 4 o sbaglio....nell'ordinanza cosi c'e' scritto...possibile?!
 

Classifica mensile dislivello positivo