News Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

batstef

Biker superioris
Va benissimo scherzare però voi come fareste a permettere alle persone di frequentare i propri compagni-e ma evitare per quanto possibile l'abuso, il problema come sempre si pone in Italia perchè come sempre appena si dichiara una norma siamo tutti concentrati a vedere come poter sfruttare la cosa. Poi ci incazziamo perchè non ci trattano da responsabili e pretendono di regolamentare ciascun movimento.
basterebbe trattare gli italiani da cittadini e non da sudditi scemi.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
basterebbe trattare gli italiani da cittadini e non da sudditi scemi.

Tuttavia quando dopo 25 pagine c'è ancora chi è convinto di potersi caricare la bici in macchina per andare a girare sui trail che preferisce chissà dove... qualche legittimo dubbio viene.

Interpretare le leggi, piegarle al proprio tornaconto personale, cavillare e in casi estremi provarci lo stesso "tanto mica mi beccano" è il tipico comportamento da italiota medio... che proprio per questo motivo si sente "furbo" e migliore degli altri. Tanto furbo che gli sfugge che la differenza tra un cittadino e uno scemo risiede proprio in questo.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Il popolo italico ha una caratteristica che è fantastica per un verso e drammatica per un altro. Noi riusciamo dove spesso gli altri falliscono perchè quando incontriamo un problema lo aggiriamo e in un modo o in un altro riusciamo ad arrivare alla meta, questo tutto il mondo ce lo invidia però quando applichiamo lo stesso metodo con le regole, le norme e le leggi allora offriamo il peggio, che ci danneggia da sempre.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Alla fine:

- Non so propormi al popolo, tanto lascio poi fare ad altri ciò che non so fare...
- Lui ha detto cosi, ma gli altri dicon cosà...
- Io mene frego e faccio come voglio...
- Io non lo faccio, perchè altrimenti vado nel penale...
- Meno male si torna al lavoro, ma a quando l'aperitivo?
- Sport, si va be, che sei un professionista? E allora, fatti un giretto, ma non farti male, che devi andare a lavorare e non a riempire letti in ospedale...
- Ma io ti conosco mascherina o non ti conosco?...
- ...e ''voglio'' stare a casa, si, ma la casa dov'è??...

breve riassunto degli ultimi e futuri mesi...
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Tuttavia quando dopo 25 pagine c'è ancora chi è convinto di potersi caricare la bici in macchina per andare a girare sui trail che preferisce chissà dove... qualche legittimo dubbio viene.

Interpretare le leggi, piegarle al proprio tornaconto personale, cavillare e in casi estremi provarci lo stesso "tanto mica mi beccano" è il tipico comportamento da italiota medio... che proprio per questo motivo si sente "furbo" e migliore degli altri. Tanto furbo che gli sfugge che la differenza tra un cittadino e uno scemo risiede proprio in questo.
:adore!:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Va benissimo scherzare però voi come fareste a permettere alle persone di frequentare i propri compagni-e ma evitare per quanto possibile l'abuso, il problema come sempre si pone in Italia perchè come sempre appena si dichiara una norma siamo tutti concentrati a vedere come poter sfruttare la cosa. Poi ci incazziamo perchè non ci trattano da responsabili e pretendono di regolamentare ciascun movimento.
Ed io che pensavo che avessimo finalmente sorpassato questa teoria che gli italiani siano i più cerebrolesi sulla terra.
 
  • Mi piace
Reactions: Offroad93

lthgpes

Biker urlandum
27/4/20
579
378
0
31
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Olympia F1 team 2s
d io che pensavo che avessimo finalmente so
Pure io pensavo che gli italiani fossero i più cerebrolesi, poi ho vissuto all'estero, ho fatto molte amicizie internazionali, ho iniziato a seguire le notizie degli altri paesi, la verità è che non siamo messi malissimo. Almeno il nostro non propone iniezioni di amuchina
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.284
28.460
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Pure io pensavo che gli italiani fossero i più cerebrolesi, poi ho vissuto all'estero, ho fatto molte amicizie internazionali, ho iniziato a seguire le notizie degli altri paesi, la verità è che non siamo messi malissimo. Almeno il nostro non propone iniezioni di amuchina
Ma sapete che 100 è qualcosa cerebrolesi americani si sono iniettati veramente candeggina e disinfettanti.. Quanto è scemo quel biondo tinto, non ho parole...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lthgpes

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ma sapete che in Italia non siamo ancora in grado di capire sta parola come si scrive e ci sta facendo delle paranoie incredibili, un po come ''canotto' e ''cannotto'' ... :loll: :loll: :loll:

''cerebrolesi''

''celebrolesi''
 

Memphis

Biker serius
10/4/18
119
57
0
53
Genova
Visita sito
Bike
Merida
In Liguria da oggi si può tornare in bicicletta nel proprio comune e da soli non in gruppo. Quindi stasera dopo il lavoro giretto in bici tranquillo. Che goduria dopo 2 mesi. Devo rifarmi la gamba.
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Perché non posso prendere la macchina per andare a:
-Tirare con l'arco
- fare un escursione in montagna/collina
-Al poligono
-al campo di tennis
- In riserva a tirare a due fagiani
- a fare nordic walk
-a tagliare il bosco
....

Se danno il permesso a te lo danno a chiunque e quindi si sta tutti in giro.
Comprendi?

mi pare che quello che non hai capito sei tu … ma non fa nulla ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo