Demenziale è colui che va in giro positivo, eliminando questa opzione non è che sia tanto sbagliato... Ripeto potremo per ora uscire accontentatevi.... Per ora.....come scritto qui sopra un decreto demenziale …. posso fare anche 100 km tra paesi e città , eventualmente contagiando a destra e a manca ma mettere la bici in auto, andare da solo e con i finestrini chiusi in montagna per fare sentieri dove non c'è quasi nessuno no …. inoltre girare in bici sì ma I negozi di bike restano chiusi ..... ma ci vuole un esame speciale per andare al governo?
Perché non posso prendere la macchina per andare a:come scritto qui sopra un decreto demenziale …. posso fare anche 100 km tra paesi e città , eventualmente contagiando a destra e a manca ma mettere la bici in auto, andare da solo e con i finestrini chiusi in montagna per fare sentieri dove non c'è quasi nessuno no …. inoltre girare in bici sì ma I negozi di bike restano chiusi ..... ma ci vuole un esame speciale per andare al governo?
Anarchia: sostantivo femminile - Dottrina sociale e politica che propugna l'abolizione dell'autorità costituita e accentrata, nonché di ogni forma di costrizione esterna.E speriamo che sia un piano premeditato perché se hanno fatto un decreto cosi in virtù del fatto che non sanno che pesci pigliare a causa di una situazione drammaticamente complicata o incapacità vera e propria , prevedo a breve fuggi fuggi generale anarchia nelle strade e milioni di morti
Il problema di base è che non ci si accontenta mai e bisogna solo rompere le balle...Perché non posso prendere la macchina per andare a:
-Tirare con l'arco
- fare un escursione in montagna/collina
-Al poligono
-al campo di tennis
- In riserva a tirare a due fagiani
- a fare nordic walk
-a tagliare il bosco
....
Se danno il permesso a te lo danno a chiunque e quindi si sta tutti in giro.
Comprendi?
considera che erano partiti dai "congiunti", termine peraltro inesistente nella terminologia giuridica, e siamo arrivati alle "fidanzate".con quella delle fidanzate possiamo tirare giù il bandone, come si dice a Firenze...
Non è una battuta e non ne ho bisogno, ma a prostitute se uno va cosa deve fare? Arriveranno anche a questo?considera che erano partiti dai "congiunti", termine peraltro inesistente nella terminologia giuridica, e siamo arrivati alle "fidanzate".
A Genova si può fare attività fisica restando nel PROPRIO MUNICIPIO cioè QUARTIEREquesto limite del "comune" non è detto che ci sia, anzi Conte non l'ha minimamente nominato, nè c'è scritto nel DPCM.
E' irrilevante quanto fatto a Genova, si tratta di una ordinanza LOCALE, che oltretutto riguarda QUESTA settimana.
Aspettiamo la pubblicazione in Gazzetta e, eventualmente, le ulteriori specifiche che i governatori locali faranno...
Penso di sì...Le trombamiche valgono come congiunti ??
Conte ha detto si che i comuni avranno l ultima parola...questo limite del "comune" non è detto che ci sia, anzi Conte non l'ha minimamente nominato, nè c'è scritto nel DPCM.
E' irrilevante quanto fatto a Genova, si tratta di una ordinanza LOCALE, che oltretutto riguarda QUESTA settimana.
Aspettiamo la pubblicazione in Gazzetta e, eventualmente, le ulteriori specifiche che i governatori locali faranno...
SicuramenteLe trombamiche valgono come congiunti ??
Perché sono a Roma, altrimenti sarebbero state moroseconsidera che erano partiti dai "congiunti", termine peraltro inesistente nella terminologia giuridica, e siamo arrivati alle "fidanzate".