il problema è che la bici è l'unica attività sportiva/motoria con la quale ci può anche spostare in modo significativo... per cui il dubbio non è più se si possa uscire in bici ma fin dove si possa andare.
Credo si possa fare nei limiti della propria regione.Da capire se posso caricare la bici in auto e spostarmi di 50km...
Nessuno nella storia della Repubblica Italiana è mai stato eletto.Non è stato eletto
Temo neanche con quella, se la formulazione è quella che si è letta. Per non dire di eventuali restrizioni locali.Senza il testo pubblicato sulla Gazzetta non si possono fare le dovute considerazioni.
Eh vabbe pero anche tu un po' piu di ottimismo non guasta, dai! Leggendo il tuo post un toccatina scaramantica me la sono fatta...
Temo neanche con quella, se la formulazione è quella che si è letta. Per non dire di eventuali restrizioni locali.
di nuovo, gli spostamenti sono consentiti per motivi lavorativi o di necessità (primo punto del decreto).Credo si possa fare nei limiti della propria regione.
Ovvio che se esci in bici fisicamente ti sposti perché ti muovi, ma per "spostamento" si intende trasferimento da un luogo ad un altro per espletare qualche azione (lavoro, assistenza a parenti malati, spesa, visita medica).Tu solitamente fai solo rulli tutto l'anno? Non ti sposti mai di casa?
Temo neanche con quella, se la formulazione è quella che si è letta. Per non dire di eventuali restrizioni locali.
Questo è infatti da chiarire, se no attività come trekking, alpinismo ecc sono già segate, se non abiti in zona.Ma se ricordo bene, ha poi aggiunto che a questi motivi è stato aggiunto "per attività sportiva", se a quelle giustificazioni in cui è consentito l'uso del mezzo privato, aggiungendo la motivazione sportiva o motoria (per chi vuole andare a fare un trekking nella propria regione), sia consentito anche l'uso del mezzo privato.
Paradossalmente le restrizioni locali sono un elemento di chiarezza, perché specificano dei limiti chiari.Secondo me saranno le restrizioni locali il problema.
Vedremo. Onestamente, in questidue mesi non mi è mancato andare in bici. Potrei aspettare ancora.
Dai che per 1.2milioni l'anno 2 mesetti li può lavorare seriamente, io dopo 4 settimane di turno notturno mica sbiascico cosìSenza volerlo giudicare, penso sia solo molto stanco e stressato. Dirrei logicamente.
Le altre volte mi ero meravigliato per come fosse preciso e puntuale nell' esposizione. A sto giro non l'ho visto benissimo.
Vi inviterei a provarci voi...ma si fa per dire qualcosa, lo so.
Può darsi che sia così non ho letto il decreto e neanche lo guarderò. Se esco in bici non uso la macchina. Credo però che in caso di controlli delle forze del ordine anche loro potrebbero ritrovarsi nel dubbio. In questi 2 mesi mi è successo per 2 volte per altre questionidi nuovo, gli spostamenti sono consentiti per motivi lavorativi o di necessità (primo punto del decreto).
Se dimostri che andare a 50 km da casa con la bici nel bagagliaio lo fai per lavoro o per necessità sei a posto.
Può darsi che sia così non ho letto il decreto e neanche lo guarderò.