Pure io non ci capisco piu' nulla....prima il decreto che si puo' andare in tutta la regione (a me basta solo mezza provincia, ma senza andare al manicomio, poi zaia che se ne esce col solo comune(e in pratica dovrei girare mezzo bosco e fare retromarcia, a meta' e' un altro comune), poi leggo questo........non ci capisco nulla......Evidentemente ti ha ascoltato, perchè dalla sua pagina FB adesso esce questo:
Bei Facebook anmelden
Melde dich bei Facebook an, um dich mit deinen Freunden, deiner Familie und Personen, die du kennst, zu verbinden und Inhalte zu teilen.www.facebook.com
Quindi: attività motoria non più limitata al comune ma a tutta la regione. Inoltre il luogo di svolgimento dell'attività motoria/sportiva potrà essere raggiunto in auto, moto, bici o altro mezzo.
Io non ci capisco più niente!!!! Ha rinnegato quanto detto solo ieri!
E io esco da casa e ho gia' le stradine da fare.....una vera idiozia quello che hanno proibito finora....
ma 1 cosa dico, se 1 va in mezzo ai boschi da solo e io in ogni giro non incontro in pratica nessuno, cosa cambia con sto virus?? pare che la gente confonda chi va in mezzo al bosco, nel nulla totale, con chi va in bici in centro di roma.....