Anche tu hai ragione. Ma allora a che titolo ACSI e FCI fanno queste sparate?Perché basarsi su un comunicato della FCI invece che su quanto contenuto nel Decreto/Ordinanza Regionale?
Anche tu hai ragione. Ma allora a che titolo ACSI e FCI fanno queste sparate?Perché basarsi su un comunicato della FCI invece che su quanto contenuto nel Decreto/Ordinanza Regionale?
Anche tu hai ragione. Ma allora a che titolo ACSI e FCI fanno queste sparate?
La nuova ordinanza è la 46:stiamo cmq parlando di un' ordinanza valida dal 1° al 3 e solo in Toscana. Per il periodo da 4 in poi ancora nessuna novità o spiegazione.
Più che altro, intendevo dire che non serve avere un post all'interno di 39 pagine (per ora), sarebbe meglio messo all'inizio del thread o in thread adibito allo scopo, dove si può intervenire solo per fare le segnalazioni.
Guarda, tutto è nato da una discussione con un mio amico (tesserato) il quale sostiene che la tessera sarà la condicio sine qua non per potere uscire in bici. Addirittura ACSI raccomanda di portarla con se quando si uscirà in bici.Non ne ho idea, non ho mai avuto nessuna tessera.
In particolare, il comunicato ACSI mi sembra allucinante, visto che nel DPCM la parola "allenamenti" è utilizzata solo in relazione agli atleti di interesse nazionale. Per tutti gli altri si parla di "attività sportiva e motoria", che non fa nessuna distinzione fra chi è tesserato e chi no.
Guarda, tutto è nato da una discussione con un mio amico (tesserato) il quale sostiene che la tessera sarà la condicio sine qua non per potere uscire in bici. Addirittura ACSI raccomanda di portarla con se quando si uscirà in bici.
Io sostengo che dal 4 in poi uscirò in bici per fare attività sportiva o motoria, che dovrebbe essere consentita a meno di provvedimenti regionali.
Continuo a non capire la posizione delle federazioni.
cercano di fare tesseramenti.Addirittura ACSI raccomanda di portarla con se quando si uscirà in bici.
Mi sfugge la logica della diversa pericolosità degli impianti (prima colonna) tra Volley e Basket e Calcio e Rugby...se lo pratico nello stesso impianto (Volley e Basket sempre in un palazzetto sono, così come Calcio e Rugby sempre in un campo simile all' interno di uno stadio, magari più o meno grande)...così anche come l' ultima colonna che comprende il pubblico durante una gara: che differenza c'è ?
Cosi suona meglio...si potrebbe provare a chiedere a qualche Admin...
Abiti in un grande Comune?Buongiorno a tutti, desideravo fare una domanda. Secondo voi è possibile mettere la bici in macchina e andare in una riserva sempre nello stesso comune o si viene multati?
Nel basket esiste il contatto fisico continuo, nel volley no dovel puoi scontrati con un tuo compagno di squadra.
?Nel basket esiste il contatto fisico continuo, nel volley no dovel puoi scontrati con un tuo compagno di squadra.
Scusami ginogino ma nei casi previsti di spostamento non c'è scritto da nessuna parte l'attività fisica! anzi proprio nel punto a) si dice "sono consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute" (e poi si aggiunge la possibilità di andare a trovare i parenti ma in questa sede non ci interessa). ...
Da Conte un primo sì alla riapertura anticipata in Sardegna
La trattativa fra la Regione e il Governo è in corso. La risposta definitiva dovrebbe arrivare sabatowww.lanuovasardegna.it
Siccome non riesco a starvi dietro che sembra peggio del tread dei cazzari nei momenti belli... Mi mancano 27 pagine da leggere (da smartphone).
Quindi non so se sia stata postata questa notizia, qua o in altre discussioni. Olè.
Purtroppo per noi, ma è la cosa giusta da fare...purtroppo sembra che boccia (ministro per gli affari regionali) sia contrario e voglia regole uniformi per tutte le regioni fino al 18. solo dopo il 18 potranno esserci differenze in base all'incidenza dei contagi.
Guarda, tutto è nato da una discussione con un mio amico (tesserato) il quale sostiene che la tessera sarà la condicio sine qua non per potere uscire in bici. Addirittura ACSI raccomanda di portarla con se quando si uscirà in bici.
Io sostengo che dal 4 in poi uscirò in bici per fare attività sportiva o motoria, che dovrebbe essere consentita a meno di provvedimenti regionali.
domanda sensata, a senso direi che come tutti possono uscire per i motivi noti, o per attività motoria (non c'è nella legge niente che limiti ai maggiorenni le disposizioni), però in effetti non so se possono firmare una autodichiarazione, o meglio se ha valore.Altra domanda ma i minorenni non in ambito bici possono uscire soli di casa? Io non ho sentito nulla ma magari mi è sfuggito.
Grazie
Farne un articolo ufficiale ha molto poco senso dato che tra pochissimi giorni entrerà in vigore il DPCM di cui ho scritto nell'articolo che ha originato questo topic e le attuali ordinanze regionali decadranno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?