gargasecca
Il maestro
Idem...io abito in periferia a Roma...figurati...partiire in bici da casa essendo a Milano , mette gia' tristezza.al pensiero.....
Idem...io abito in periferia a Roma...figurati...partiire in bici da casa essendo a Milano , mette gia' tristezza.al pensiero.....
Idem...io abito in periferia a Roma...figurati...
Idem...io abito in periferia a Roma...figurati...
No scusa, poiche' mi interessa personalmente, ed a scanso di equivoci per cattiva interpretazione, mi invieresti il link della Legge che cita il divieto di spostamento in auto con il nuovo DPCM? Grazie anche a nome di altri utenti interessati.Basta che parti in bici però... Non carichi la bici in macchina per andare dove vuoi
Da domani lunedí 27 aprile anche in Alto Adige si potrà tornare a pedalare senza vincoli di prossimità all'interno dell'intero territorio provinciale.
na bella raidata sul pirellone ...no??non si torna in bici proprio per niente....
da quel che ho capito di cio' che ha detto conte, ci si potra' spostare in regione solo per comprovati motivi di lavoro o salute, per fare sport si dovra' restare nel proprio comune, immaginate che gioia e piacere sapere di poter andare in bici......a Milano
No scusa, poiche' mi interessa personalmente, ed a scanso di equivoci per cattiva interpretazione, mi invieresti il link della Legge che cita il divieto di spostamento in auto con il nuovo DPCM? Grazie anche a nome di altri utenti interessati.
No scusa, poiche' mi interessa personalmente, ed a scanso di equivoci per cattiva interpretazione, mi invieresti il link della Legge che cita il divieto di spostamento in auto con il nuovo DPCM? Grazie anche a nome di altri utenti interessati.
Eh ,allora siamo senza certezze, quindi e' presto riferire quello che si puo' e non ...Non ce l'ho ancora... Ho ascoltato le parole di Conte. Domani con calma mi leggo il Dpcm e cerco cosa c'è scritto nero su bianco. Ma mi sembrava chiaro...
Giustissimo voler leggere ma secondo me è chiaro già così:No scusa, poiche' mi interessa personalmente, ed a scanso di equivoci per cattiva interpretazione, mi invieresti il link della Legge che cita il divieto di spostamento in auto con il nuovo DPCM? Grazie anche a nome di altri utenti interessati.
I limiti di spostamento sono entro la regione di appartenenza informa Conte, quindi ne deduco che posso andare in mtb dove ho deciso di farlo ,ma territorialmente debbo restare entro i limiti della regione .
Questa è una tua interpretazione che credo sbagliata.Basta che parti in bici però... Non carichi la bici in macchina per andare dove vuoi
Grazie frenk, sempre attento e preciso,. Si penso proprio che me compreso si debba leggere con attenzione il DPCM.Nell'articolo trovi il video della conferenza stampa dove Conte spiega inequivocabilmente quali sono i motivi per i quali è consentito muoversi con mezzi pubblici o privati al di fuori del proprio comune di residenza o domicilio.
e tra questi non c'e' la bici, quindi e' tutta da vedere che tu possa usarla per uscire dal comune.Nell'articolo trovi il video della conferenza stampa dove Conte spiega inequivocabilmente quali sono i motivi per i quali è consentito muoversi con mezzi pubblici o privati al di fuori del proprio comune di residenza o domicilio.
è ciò che ho capito pure io. l'importante sarà sempre essere da soli o a 2m dall'eventuale compagno. chi ha una montagna in città come me sarà ovviamnete avvantaggiato (mi dispiace per garga e il pirata), gli altri bitume. almeno non dovrai fare un anello di 400m di diametro n volte.Non ci si può spostare in auto se non per le solite ragioni (salute, lavoro, spesa). Quindi per chi non ha i trail in zona... Via di bitume! Non si fa riferimento cmq a rimanere nel proprio comune.... Quindi si parte e si torna in bici da casa.... Questo ho capito
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?