Dopo tutto "siamo in missione per conto di Dio!" (Cit)John Belushi ha fatto scuola.
Amen!
Io vivo in un paese di 4000 persone e già mi paiono troppe, e come ho scritto altrove sono sempre stato un asociale. Adesso ho la possibilità di dimostrare quanto questa cosa sia un valore! ahahahah
E dai, uno che sta in corso Buenos Aires mica può tenere un cavallo!E ovvio se si possono permettere questo amore a distanza che li stanghino saporiti gha sta be!!!
Ha dato possibilità di uscire in bici entro il territorio comunale!aspettavo solo lui
Coronavirus Veneto, Zaia: Nuova ordinanza del Veneto Le novità Sì spostamenti nel Comune e verso seconde case e barche
La diretta di oggi, lunedì 27 aprile, del governatore del Veneto Luca Zaia. Nuova ordinanza del presidente della Regione oggi, in alcuni punti attiva da questa sera, in altri da domattina...www.ilgazzettino.it
Hai ragione....ora dovrei star più vicino a chi mi precede....ed io che non stavo mai a meno di una decina di metri prima...se non andavano troppo forte...se no anche più...La distanza di 2 metri mi pare una pagliacciata. Doveva essere imposta l'uscita in solitaria.
Anche se muniti ;)comitive di bikers sfilati uno dietro l'altro a 2 mt caduno.. in pratica quelli dietro respirano l'aria di quelli davanti.
(se non muniti di mascherina)
Ho comprato 2 mascherine "spacciate " per uso bici....dotate di due valvole con filtro..ma nemmeno fpp1...faccio fatica a respirare quando ci vado a fare la spesa a piedi....per me...impossibile solo pensare all'uso in bicicomitive di bikers sfilati uno dietro l'altro a 2 mt caduno.. in pratica quelli dietro respirano l'aria di quelli davanti.
(se non muniti di mascherina)
Finiamo a respirare come Dart FenerHo comprato 2 mascherine "spacciate " per uso bici....dotate di due valvole con filtro..ma nemmeno fpp1...faccio fatica a respirare quando ci vado a fare la spesa a piedi....per me...impossibile solo pensare all'uso in bici
Ho abboccato ed ho toppato
beh, voglio sperare che si intenda QUESTA settimana (dalle 18 di oggi), poi dal 4 Maggio niente più limitazione del proprio Comune... non ho letto l'ordinanza scritta, speriamo in bene; altrimenti dopo il 4 bisognerà (causa ordinanza REGIONALE) restare nel proprio !Ha dato possibilità di uscire in bici entro il territorio comunale!
Ha dato possibilità di uscire in bici entro il territorio comunale!
In soldoni non lo sanno nemmeno loro, come noi.Gazzetta del Ciclismo
Gazzetta del Ciclismo nasce per raccontare la passione per lo sport più bello del mondowww.gazzettadelciclismo.com
Se stai a sud ti giri il nuovo percorso del parco delle rose, se stai a nord ti fai il monte stella (ci sono anche le zoccole per il defaticamento) se stai a est parco lambro, se stai a ovest ti spingi lungo il naviglio verso binasco e pavese.non si torna in bici proprio per niente....
da quel che ho capito di cio' che ha detto conte, ci si potra' spostare in regione solo per comprovati motivi di lavoro o salute, per fare sport si dovra' restare nel proprio comune, immaginate che gioia e piacere sapere di poter andare in bici......a Milano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?