Coronavirus. Che c...o te ne fai di 70kg di fusilli?

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
La cosa bella è che titoli simili li hanno fatti praticamente tutti i giornali, le TV stessa cosa... prima manca poco che ti fanno credere che moriremo tutti poi rivoltano la frittata e la fanno passare come una bazzecola.
Domani sono buoni di tornare al moriremo tutti se seccano fuori altre 3/4 persone sti patetici coglioni, madonna quanto mi sta sul cazzo quella categoria praticamente quasi tutta composta da pagliacci.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
La cosa bella è che titoli simili li hanno fatti praticamente tutti i giornali, le TV stessa cosa... prima manca poco che ti fanno credere che moriremo tutti poi rivoltano la frittata e la fanno passare come una bazzecola.
Domani sono buoni di tornare al moriremo tutti se seccano fuori altre 3/4 persone sti patetici coglioni, madonna quanto mi sta sul cazzo quella categoria praticamente quasi tutta composta da pagliacci.
Giornalisti e avvocati, gli sciacalli che campano sulle sciagure degli altri
 
  • Mi piace
Reactions: Kirk_1973

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
È l'informazione sciagurata che abbiamo in Italia che ha permesso questo delirio, saranno tutti maledetti alla fine di sta storia, quando ce ne ricorderemo
 
  • Mi piace
Reactions: Kirk_1973

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
È l'informazione sciagurata che abbiamo in Italia che ha permesso questo delirio, saranno tutti maledetti alla fine di sta storia, quando ce ne ricorderemo
Io spero che invece di portarsi via qualche brava persona, il virus sotterri questi esseri.
Non dopo averli fatto soffrire però...
Come si dice...la legge del contrappasso
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Però non è stata solo la stampa italiana, ma i media del mondo a soffiare sulle paure.

Ora mi pare che la nostra, di stampa, tenti di seguire le indicazioni dei politici più influenti
 
Ultima modifica:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
È l'informazione sciagurata che abbiamo in Italia che ha permesso questo delirio, saranno tutti maledetti alla fine di sta storia, quando ce ne ricorderemo
alla fine di sta storia...quando ce ne ricorderemo???:smile::smile: ma se siam tutti di memoria corta, tanto corta che manco ci ricordiamo che cosa abbiamo mangiato a pranzo...e noi qui a menzionar la memoria???:-P:

se avessimo memoria, x far un esempio, la stragrande maggioranza dei politici italiani.... sarebbero da almeno 30 anni (x non dir di più) a far qualcos'altro, invece di esser ancora là a farsi mantenere da noi cittadini .
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
alla fine di sta storia...quando ce ne ricorderemo???:smile::smile: ma se siam tutti di memoria corta, tanto corta che manco ci ricordiamo che cosa abbiamo mangiato a pranzo...e noi qui a menzionar la memoria???:-P:

se avessimo memoria, x far un esempio, la stragrande maggioranza dei politici italiani.... sarebbero da almeno 30 anni (x non dir di più) a far qualcos'altro, invece di esser ancora là a farsi mantenere da noi cittadini .
Alla fine valuteremo effettivamente se serviva questa paura e psicosi per una influenza, io personalmente non mi dimenticherò lo sciacallaggio di quasi tutti i media e giornali, e se saremo in ginocchio economicamente sarà anche colpa loro.
Oltre ovviamente ai geni che abbiamo nelle istituzioni, un esempio di oggi Screenshot_20200227-113125.jpg
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Alla fine valuteremo effettivamente se serviva questa paura e psicosi per una influenza, io personalmente non mi dimenticherò lo sciacallaggio di quasi tutti i media e giornali, e se saremo in ginocchio economicamente sarà anche colpa loro.
Oltre ovviamente ai geni che abbiamo nelle istituzioni, un esempio di oggi Vedi l'allegato 327140
E poi se l'è presa quando hanno fatto notare che probabilmente una mancanza ha fatto scatenare il contagio.
Il paziente 1 mandato a casa 2 volte senza approfondire le cause del malessere, nonostante si fosse a conoscenza del virus...
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Alla fine valuteremo effettivamente se serviva questa paura e psicosi per una influenza, io personalmente non mi dimenticherò lo sciacallaggio di quasi tutti i media e giornali, e se saremo in ginocchio economicamente sarà anche colpa loro.
Oltre ovviamente ai geni che abbiamo nelle istituzioni, un esempio di oggi Vedi l'allegato 327140
non x auguragli chissà che ma...spero almeno che gli serva x davvero!!!...visto che solo qualche giorno fà diceva che le mascherine non servivano a nulla!
intanto anche oggi la borsa italiana si è sciroppata via un quasi -3% di gruzzolo e lo spread si è alzato ancora un po'!! ma mi domando,.. e se facessimo saltar pure quest'altro governo...a colpi di papeete e di leopolda??tanto poi la colpa è degli evasori fiscali...e dei falsi invalidi :scassat:
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
non x auguragli chissà che ma...spero almeno che gli serva x davvero!!!...visto che solo qualche giorno fà diceva che le mascherine non servivano a nulla!
intanto anche oggi la borsa italiana si è sciroppata via un quasi -3% di gruzzolo e lo spread si è alzato ancora un po'!! ma mi domando,.. e se facessimo saltar pure quest'altro governo...a colpi di papeete e di leopolda??tanto poi la colpa è degli evasori fiscali...e dei falsi invalidi :scassat:
Fontana con la mascherina sta girando per i tg stranieri, pensa che opinione si fanno di noi e della situazione.
Ma poi che cavolo se ne fa della maschera che è da solo? Contagia il monitor del PC?
Siamo proprio governati da mediocri
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
gli effetti sui milanesi del rassicurante video del presidente fontana, che con il solito bel volto solare e sprizzante joie de vivre , indossa la mascherina scemo.jpg milano-italia.jpg tram milano.jpg strade deserte....jpeg
 

Allegati

  • metro1.jpg
    metro1.jpg
    77,7 KB · Visite: 33
  • Mi piace
Reactions: Maurett82

rsforzi

Biker novus
27/8/12
2
1
0
Lainate
Visita sito
Del virus non mi frega un cazzo...che la scuola pensi a lezioni online,il lavoro da casa,la spesa online...domani ringrazieremo sto virus di serie c.
Vendo 2 L di latte,500 g.di farina e 1,5 L di acqua gasata.......
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo