Coronavirus. Che c...o te ne fai di 70kg di fusilli?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.162
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
infatti è quello che ho poi sottinteso pure io "tra le righe"
d'altronde non sarebbe manco la prima volta che fan certe cose "particolari" tanto x loro tutto è dovuto nel bene e nel male.
la cosa curiosa è che possibile che in tutte le nazioni... manco un politico starnuta??? :smile:

va bene che qualcuno è a casa in quarantena a grattarsi la fava, ma sti complotti sono la cagata più immane che uno possa condividere.

Piuttosto, vogliamo scommettere quanto la sceneggiata durerà ancora? Io dico che con settimana prox i click sui siti dei giornali diminuiranno e allora si troveranno qualche altra catastrofe da raccontare. Non so, tipo Bugo contro Morgan, la vendetta.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
va bene che qualcuno è a casa in quarantena a grattarsi la fava, ma sti complotti sono la cagata più immane che uno possa condividere.

Piuttosto, vogliamo scommettere quanto la sceneggiata durerà ancora? Io dico che con settimana prox i click sui siti dei giornali diminuiranno e allora si troveranno qualche altra catastrofe da raccontare. Non so, tipo Bugo contro Morgan, la vendetta.
dipende...se si mette la mascherina Salvini,...c'è caso che và avanti ancora un mese come minimo.. :smile:
 

whybob71

Biker serius
15/5/19
283
143
0
53
Napoli
Visita sito
Bike
Scott Scale 910 2019
Se lo continuate a chiamare paziente "ZERO" questo non si farà mai vivo.
Prendetelo con le buone, provate a dirgli: "tu sei il numero uno, e capit che cumbinat? Si u'mast, ti vogliamo conoscere!"

:smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Haha
Reactions: Cimpy_Babbano

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
gente che va in giro con la scorta, altrimenti qualcuno si sarebbe già fatto giustizia da solo.
Per quanto mi riguarda sono peggio di quelli che alzano i prezzi delle mascherine, da metterli dentro e buttare la chiave.

Invece i due responsabili sono frequentemente invitati in TV Mediaset ovviamente
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.015
562
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Si ride per non piangere.
Io sono anche abbastanza inc....to! Mi hanno appena comunicato che è saltato un importante evento di lavoro... E a parte la mancata occasione di incontro con clienti e potenziali, avevo già fatto e pagato biglietti aerei e prenotazione camera per me e il mio socio.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Si ride per non piangere.
Io sono anche abbastanza inc....to! Mi hanno appena comunicato che è saltato un importante evento di lavoro... E a parte la mancata occasione di incontro con clienti e potenziali, avevo già fatto e pagato biglietti aerei e prenotazione camera per me e il mio socio.

qui o in Cina?

Bella rottura di balle comunque
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo