Coppa Piemonte 2013

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
se a qualcuno interessa un pernottamento + prima colazione a trarego - viggiona per la rampicarza, proprio in zona partenza in un B&B mi mandi un messaggio, perchè ho prenotato ma probabilmente non potrò andare causa lavoro ! :rosik:
anche se saprò qualcosa di definitivo solo il 1° luglio
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Si converrà portarsi qualcosa, figuratevi che lunedì mattina quando l'ho provata con altri io avevo la maglia lunga invernale e stavo a malapena bene e il tempo era leggermente migliore, stamattina dove abito c'erano 10 gradi e ora al lavoro fuori giro con la maglia a maniche lunghe e ci sono le nuvole....
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
PARTENZA 9.30 RAMPICARZA

ho visto solo ora... :rosik:

che dire....sono incazzato come una iena, purtroppo non posso venire su sabato perchè sabato lavoro... una delle gare più lontana per la grande massa dei partecipanti della coppa invece delle 10 anticipano alle 9.30 !

GRAZIE ! penso che svegliarmi alle 4 per farmi oltre 3 ore di auto non sia proprio il massimo !

ma che senso ha far partire alle 9.30 ? se c'è un motivo valido mi piacerebbe saperlo.
 

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
PARTENZA 9.30 RAMPICARZA

ho visto solo ora... :rosik:

che dire....sono incazzato come una iena, purtroppo non posso venire su sabato perchè sabato lavoro... una delle gare più lontana per la grande massa dei partecipanti della coppa invece delle 10 anticipano alle 9.30 !

GRAZIE ! penso che svegliarmi alle 4 per farmi oltre 3 ore di auto non sia proprio il massimo !

ma che senso ha far partire alle 9.30 ? se c'è un motivo valido mi piacerebbe saperlo.

Mi hanno detto che siccome siamo tra la 50 e 30 più di 1000 x scremare il traffico su in alto infatti la 30 partiva alle 10 se no si arrivava tutti su insieme,al passaggio a limonetto ho visto che erano tutti fermi x partire
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Mi hanno detto che siccome siamo tra la 50 e 30 più di 1000 x scremare il traffico su in alto infatti la 30 partiva alle 10 se no si arrivava tutti su insieme,al passaggio a limonetto ho visto che erano tutti fermi x partire

ma io parlo della rampicarza del 14

se poi vogliamo fare un bel discorso su una gara di 30km con pochi partecipanti, beh te lo dico chiaro e tondo che queste mediofondo non hanno senso se la granfondo è solo di 14km in più :-)

che facciano un gran bel giro cicloturistico accompagnato anche di 2-3-4 h sullo stile delle randonee su strada
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

giò!

Biker superis
8/9/09
351
0
0
48
susa
Visita sito
ma io parlo della rampicarza del 14

se poi vogliamo fare un bel discorso su una gara di 30km con pochi partecipanti, beh te lo dico chiaro e tondo che queste mediofondo non hanno senso se la granfondo è solo di 14km in più :-)

che facciano un gran bel giro cicloturistico accompagnato anche di 2-3-4 h sullo stile delle randonee su strada
comunque anche l'anno scorso la rampicarza è partita alle 9:30.. capisco a limone con 1000 partecipanti e 2000 metri di dislivello (e i tempi di percorrenza infatti sono più alti), ma a trarego la partenza alle 9:30 è inspiegabile
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
che facciano un gran bel giro cicloturistico accompagnato anche di 2-3-4 h sullo stile delle randonee su strada

piccolo OT... pienamente d'accordo! infatti in teoria al corto dovrebbero andare solo i CT e i pedalatori che giustamente vogliono provare... senza doversi impegnare... e soprattutto per divertirsi! spesso invece ci finiscono i master che non riuscendo a stare nella prima meta' di classifica nella gf.. ripiegano.. per fare il risultato a qualsiasi costo

tutto questo pensiero personale... e soprattutto ot con il resto del post :-)
 

luke87

Biker serius
2/10/10
168
0
0
Visita sito
Bike
Tabros Thunder
È praticamente tutto sterrato tranne 3km in partenza su salita regolare. Le salite sono toste con pendenze anche a tratti molto elevate,e le discese tecniche,fattibili ma tecniche! Gara cmq molto molto bella!
 

Lomax

Biker serius
16/5/08
195
0
0
43
Orio Canavese
Visita sito
io l'hanno scorso l'ho patita un po'... è sali sali sali sali, poi scendi scendi scendi...
ricordo solo che uno della cicloturistica mi ha chiesto di andare giu con lui perchè nelle prime discese dalla punta, dove c'era la croce, aveva paura... ho fatto opera di bene...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo