http://www.3bmeteo.com/previsioni/piemonte/4
Questo link dà sole spaccato e temperature in aumento speremmu ben.....
Questo link dà sole spaccato e temperature in aumento speremmu ben.....
El Niño;6474825 ha scritto:Che abbigliamento pensate di indossare? C'è da portarsi la mantellina?
per quel che pesa... Io la porterò.
PARTENZA 9.30 RAMPICARZA
ho visto solo ora...
che dire....sono incazzato come una iena, purtroppo non posso venire su sabato perchè sabato lavoro... una delle gare più lontana per la grande massa dei partecipanti della coppa invece delle 10 anticipano alle 9.30 !
GRAZIE ! penso che svegliarmi alle 4 per farmi oltre 3 ore di auto non sia proprio il massimo !
ma che senso ha far partire alle 9.30 ? se c'è un motivo valido mi piacerebbe saperlo.
Mi hanno detto che siccome siamo tra la 50 e 30 più di 1000 x scremare il traffico su in alto infatti la 30 partiva alle 10 se no si arrivava tutti su insieme,al passaggio a limonetto ho visto che erano tutti fermi x partire
comunque anche l'anno scorso la rampicarza è partita alle 9:30.. capisco a limone con 1000 partecipanti e 2000 metri di dislivello (e i tempi di percorrenza infatti sono più alti), ma a trarego la partenza alle 9:30 è inspiegabilema io parlo della rampicarza del 14
se poi vogliamo fare un bel discorso su una gara di 30km con pochi partecipanti, beh te lo dico chiaro e tondo che queste mediofondo non hanno senso se la granfondo è solo di 14km in più
che facciano un gran bel giro cicloturistico accompagnato anche di 2-3-4 h sullo stile delle randonee su strada
che facciano un gran bel giro cicloturistico accompagnato anche di 2-3-4 h sullo stile delle randonee su strada
io l'hanno scorso l'ho patita un po'... è sali sali sali sali, poi scendi scendi scendi...
ricordo solo che uno della cicloturistica mi ha chiesto di andare giu con lui perchè nelle prime discese dalla punta, dove c'era la croce, aveva paura... ho fatto opera di bene...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?