e attaccatevi al regolamento che è stato cambiato in corsa, mamma mia arrivare 201° o 195° vi cambia la vita...
guardando le classifiche di categoria....alcuni dei primi 15 arrivano ben oltre la 200° posizione.........
e attaccatevi al regolamento che è stato cambiato in corsa, mamma mia arrivare 201° o 195° vi cambia la vita...
infatti! non metto in discussione la scelta, ma il metodo! non mi va giù che se uno ha pagato una quota d'iscrizione x partecipare a una competizione poi a metà percorso gli si cambino le cose senza possibilità di appello. è una cosa ingiusta e antisportiva, anche se riguardasse chi arriva oltre la 500° posizione.guardando le classifiche di categoria....alcuni dei primi 15 arrivano ben oltre la 200° posizione.........
giò!;5706813 ha scritto:infatti! non metto in discussione la scelta, ma il metodo! non mi va giù che se uno ha pagato una quota d'iscrizione x partecipare a una competizione poi a metà percorso gli si cambino le cose senza possibilità di appello. è una cosa ingiusta e antisportiva, anche se riguardasse chi arriva oltre la 500° posizione.
poi se vogliamo discutere dell'opportunità, della sicurezza, del merito, allora è tutta un'altra cosa. e posso pure essere d'accordo.
sottolineo che io non sarei comunque tra i primi 15, quindi il discorso "tecnicamente" non mi riguarda nemmeno. mi sono permesso di esprimere un'opinione rispetto al metodo utilizzato, tutto qui.
giò!;5706813 ha scritto:i è una cosa ingiusta e antisportiva, anche se riguardasse chi arriva oltre la 500° posizione.
niente, parliamo due lingue differenti. no problem.ma guarda che è stata messa questa regola proprio per ovviare ad un problema che era presente, ovvero se te non finisci una gara stai pur certo che partirai sempre dietro durante tutta la coppa, perchè con questi punteggi altissimi succede così.
Non capisco perchè a te starebbe bene questo ma invece ti impunti perchè hanno introdotto lo scarto a metà coppa che regolarizza le griglie e questo è fuori discussione.
e poi 15 di ogni categoria sono tantissimi ! in prima griglia scarto o non ci finiscono comunque atleti da metà classifica.
giò!;5706993 ha scritto:niente, parliamo due lingue differenti. no problem.
giò!;5706993 ha scritto:niente, parliamo due lingue differenti. no problem.
perfetto, se così c'è scritto hanno ragione loro. non mi trova d'accordo il passaggio in cui si dice che le decisioni vengono intraprese per "garantire uno svolgimento del circuito nel nome dello sport e dell'amicizia cercando di soddisfare il numero più possibile di partecipanti". continuo a credere che questa decisione favorisca pochi eletti e non il numero più possibile.La Coppa Piemonte MTB si riserva la facoltà di modificare il presente regolamento in qualsiasi momento. Le decisioni dei responsabili del circuito vengono intraprese per garantire uno svolgimento del circuito nel nome dello sport e dellamicizia cercando di soddisfare il più possibile di partecipanti, le stesse devono per forza essere incontestabili e inappellabili.
Torino, 10 dicembre 2011
io te e altri abbiamo firmato e sottoscritto.