Coppa Liguria 2013

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
mi sa che allora ci vedremo in coppa liguria

Anche qui oggi si stava bene, poi in Liguria non ho mai pedalato sono molto curioso

Forza ragazzi, venite a provare i nostri tracciati che poi una maniera per ricambiare lo troveremo, magari qualche gitarella guidata sulle vostre splendide montagne in mtb :-)

ottimo :-) e poi contraccambio venendo a fare quella Piemonte ;)

Ice-capitano-Luke ho pensato la tua stessa cosa ma fuori dalla coppa Piemonte, magari una volta si potrebbe anche andare a far visita ai fratelli bikers piemontesi, così da cambiare aria ed assaggiare la loro cucina eh? :spetteguless:
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
Il prossimo weekend mi sarebbe piaciuto venire a provare il percorso di Camogli, ma ho letto il regolamento del Parco di Portofino e non si può circolare il sabato e la domenica.. Confermate?
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Peccato. Allora andrò a farmi un giro a Alassio. Il percorso è già segnato? Se qualcuno si vuole aggregare, io posso sabato o domenica.


Se ti va puoi anche venire ad aiutarci a proseguire l'opera di pulizia del tracciato di gara qui ad Alassio ;-) ehehehe

Scherzi a parte il lavoro di pulizia va avanti e con ottimi risultati... Un vero spettacolo, le foto a breve!
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Queste sono alcune foto di quello che vi aspetta...

Una giornata meravigliosa (26/01/2013)...

un discesone appena pulito da fare a tutta...

Un prima e dopo la cura...

E, per finire, due bikers della AlassioBike ai "lavori forzati"!
 

Allegati

  • 26012013677.jpg
    26012013677.jpg
    59,2 KB · Visite: 15
  • 26012013674.jpg
    26012013674.jpg
    58,2 KB · Visite: 15
  • 26012013680.jpg
    26012013680.jpg
    61,8 KB · Visite: 14
  • 26012013681.jpg
    26012013681.jpg
    57,1 KB · Visite: 14
  • 26012013688.jpg
    26012013688.jpg
    56,1 KB · Visite: 14

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
bella Giuseppe bel reportage,
la traccia sarà disponibile a metà febbraio,un mese
prima della gara,potrebbe subire modifiche.
cmq organizzeremo una ricognizione guidata,
anzi due,una veloce da corridori,una tranquilla.
azz che stile con le zappe.
il percorso quest anno sarà diviso in 3 parti,
dopo il lancio giro sulla collina di Laigueglia,
trasferimento e salita alle antenne del Pisciavino,
discesa dallo stesso e arrivo sulla spiaggia.
ciao Luca
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned

geopinna

Biker novus
28/1/13
20
0
0
Visita sito
Buonasera ragazzi del forum, sono Paolo Pinna presidente della società Bici Camogli che organizza la "Monte di Portofino MTB" terza tappa della Coppa Liguria, mi permetto di intromettermi nella vostra discussione per informarvi che stiamo provvedendo a tracciare in maniera definitiva e mettere in sicurezza il versante sud del tracciato (il più tecnico) e che eviteremo totalmente di transitare sull'asfalto in Località Nozarego (S. Margherita Ligure), purtroppo abbiamo il fiato sul collo dell'Ente Parco che ci ha si autorizzato la manifestazione ma limitando solo a pochi elementi del comitato organizzatore la possibilità di eseguire il monitoraggio del percorso in MTB, vi prego quindi di rispettare il Regolamento di Fruizione al fine di evitarci problemi con l'ente. Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione e ci vediamo il 24 Marzo!!
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Buonasera ragazzi del forum, sono Paolo Pinna presidente della società Bici Camogli che organizza la "Monte di Portofino MTB" terza tappa della Coppa Liguria, mi permetto di intromettermi nella vostra discussione per informarvi che stiamo provvedendo a tracciare in maniera definitiva e mettere in sicurezza il versante sud del tracciato (il più tecnico) e che eviteremo totalmente di transitare sull'asfalto in Località Nozarego (S. Margherita Ligure), purtroppo abbiamo il fiato sul collo dell'Ente Parco che ci ha si autorizzato la manifestazione ma limitando solo a pochi elementi del comitato organizzatore la possibilità di eseguire il monitoraggio del percorso in MTB, vi prego quindi di rispettare il Regolamento di Fruizione al fine di evitarci problemi con l'ente. Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione e ci vediamo il 24 Marzo!!

Sbaglio o il percorso comunque nella sua interezza prima della gara non si potrà provare? Perchè se non erro buona parte dello stesso è in zone interdette alla MTB, anche in settimana. Giusto?
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
[MENTION=125452]geopinna[/MENTION] Ciao Paolo!

Sul pernottamento, sarò gnuggnno ma dove si trova l'apposito spazio dedicato all'iniziativa 2013 relativo all'Hotel Kulm?

Ho cercato sul sito dell'hotel (che è .it, non .com) ma non ho trovato nulla..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo