mi sa che allora ci vedremo in coppa liguria
Anche qui oggi si stava bene, poi in Liguria non ho mai pedalato sono molto curioso
ottimo e poi contraccambio venendo a fare quella Piemonte ;)
confermoIl prossimo weekend mi sarebbe piaciuto venire a provare il percorso di Camogli, ma ho letto il regolamento del Parco di Portofino e non si può circolare il sabato e la domenica.. Confermate?
Peccato. Allora andrò a farmi un giro a Alassio. Il percorso è già segnato? Se qualcuno si vuole aggregare, io posso sabato o domenica.
Dopo il giro si può fare!
essendo andorese di adozione mi interesserà poi la tracciaVieni a provare il tracciato, non te ne pentirai.... (meteo permettendo!)
Queste sono alcune foto di quello che vi aspetta...
Una giornata meravigliosa (26/01/2013)...
un discesone appena pulito da fare a tutta...
Un prima e dopo la cura...
E, per finire, due bikers della AlassioBike ai "lavori forzati"!
Prima era in bosco, dopo un sentiero! Grandi!
Spero di non perdermi!
Il prossimo weekend mi sarebbe piaciuto venire a provare il percorso di Camogli, ma ho letto il regolamento del Parco di Portofino e non si può circolare il sabato e la domenica.. Confermate?
confermo
E' possibile ottenere un'autorizzazione dell'Ente Parco di Portofino, o non c'è speranza e secondo voi non mi conviene neanche provarci?
Buonasera ragazzi del forum, sono Paolo Pinna presidente della società Bici Camogli che organizza la "Monte di Portofino MTB" terza tappa della Coppa Liguria, mi permetto di intromettermi nella vostra discussione per informarvi che stiamo provvedendo a tracciare in maniera definitiva e mettere in sicurezza il versante sud del tracciato (il più tecnico) e che eviteremo totalmente di transitare sull'asfalto in Località Nozarego (S. Margherita Ligure), purtroppo abbiamo il fiato sul collo dell'Ente Parco che ci ha si autorizzato la manifestazione ma limitando solo a pochi elementi del comitato organizzatore la possibilità di eseguire il monitoraggio del percorso in MTB, vi prego quindi di rispettare il Regolamento di Fruizione al fine di evitarci problemi con l'ente. Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione e ci vediamo il 24 Marzo!!