COPPA ITALIA PRALI: 25-26 giugno

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ciao a tutti,

metto un video della pista DH di Prali dove si terrà la seconda tappa di Coppa Italia il 25-26 giugno:

Prali DH 2011 on Vimeo

La pista è sempre molto bella, è stata facilitata in alcuni punti, non c'è più un salto a metà e alcuni pezzi rotti son stati lisciati, è un bene perchè è più scorrevole e meno stancate (prima arrivare alla fine era dura, almeno per me heheh), un male perchè troppo easy forse...rimane comunque una bella pista!

Per maggiori info contattare Andrea Bugnone o http://www.nuova13laghi.com/

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: white and LEPUS

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ciao Yari,

quale intendi di salto quello appena fuori dal primo boschetto la rampa che atterri sulla discesa ? oppure il drop pauraaaa ?

Si bravo, intendo il drop uscito dal bosco subito a sinistra, con l'atterraggio in discesa..Han chiuso anche i due taglie di due curve al fondo, abbastanza bastardi, fanno perdere (acquistare) anche un po' di tempo..
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Locandina:

2eel7oj.png
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

kri-11

Biker serius
31/10/10
222
3
0
valli di torino
Visita sito
provata oggi...
che dire, devastante a livello fisico, non me la ricordavo cosi...sti capperi...
ad ogni modo non mi piace minimamente la nuova variante al posto del salto del rusciello, mah...
idem per na curva poco sopra nel boschetto a destra...oh, sia mai che son riuscito a centrare na cavolo di linea in quella curva, che pirla...
cmq, se vi avanza un paio di avambracci io li prendo..
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Sapete il codice id gara per la preiscrizione con fattore K?

Grazie
Chiama Andrea Bugnone, il numero è scritto sotto:

339 6613336

Metto qualche foto della pista...

Salto giallo (zio non ti stampare..):


_dsc8058 di  YariGhidone , su Flickr

Pietraia:


DSC_5200 flickr di  YariGhidone , su Flickr

Curva a metà pista:


_dsc8758 di  YariGhidone , su Flickr

Due foto del panettone finale:


Suicide No Hand sul panettone di  YariGhidone , su Flickr


SUICIDE NO HAND! di  YariGhidone , su Flickr

Arrivo:


Arrivo piste MTB di  YariGhidone , su Flickr

Montagna e zona paddock (nel parcheggio):


Prali - Nuova13Laghi di  YariGhidone , su Flickr
 
  • Mi piace
Reactions: white and mekchri

kri-11

Biker serius
31/10/10
222
3
0
valli di torino
Visita sito
si su a prali ,ce qualcosa, somma, non è una città, pero un parco giochi, una passeggiata in centro o robe simili ci sono, non si puo pretender la luna, ma se il tempo è bello la giornata passa tranquilla, come in una località di montagna senza problemi e senza troppi patemi.
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
si su a prali ,ce qualcosa, somma, non è una città, pero un parco giochi, una passeggiata in centro o robe simili ci sono, non si puo pretender la luna, ma se il tempo è bello la giornata passa tranquilla, come in una località di montagna senza problemi e senza troppi patemi.

in CENTRO :rosik: mi ha fatto sorridere.. cmq diciamo che non è bardonecchia... è un vero paese di montagna... si cmq c'è un parco giochi... e con mezz'oretta di cammina si possono raggiungere i 13 laghi, prendendo le due seggiovie...molto bello soprattutto se è una bella giornata...

LA SEGGIOVIA SARA' APERTA ANCHE VEDERDI 24 IN MODO DA POTER PROVARE LA PISTA DH, saranno aperte anche le altre piste del bike park: la vacha e la verde miandette

Buon divertimento!

o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo