COPPA ITALIA PRALI: 25-26 giugno

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
lepus sei off topic ... usa i MP !!!!

hauhuahaha


un evento bellissimo ... tutto figo ... la pista .. l'organizzazione ... la scenografia ... cronometristi ultra professionali (classifica assoluta amatori già pronta e consegnata mentre scendevano le donne elite) .... tempo bellissimo e panorami incantevoli .... insomma .... proprio un week end da incorniciare !!
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
lepus sei off topic ... usa i MP !!!!

hauhuahaha


un evento bellissimo ... tutto figo ... la pista .. l'organizzazione ... la scenografia ... cronometristi ultra professionali (classifica assoluta amatori già pronta e consegnata mentre scendevano le donne elite) .... tempo bellissimo e panorami incantevoli .... insomma .... proprio un week end da incorniciare !!

:cucù: ma... il tuo video!?
 

Iron Horser

Biker superis
Ragazzi... ho visto che c'era pure qualche Sardo! Vi hanno portato il mirto? Rommel... I ragazzi ti hanno portato il mirto buono!?

Caro Lepus, nessun mirto. In compenso si sono riportati in Sardegna qualche numero di telefono delle fanciulle local.

@ Frenk: quando si parla di mirto, non si è mai OT... ahahah

Ciao

Romano

p.s.
Mirto & Monster si possono mixare? Perchè ci si può sempre rifare a Scopello, dove i ragazzi di Valsesia Bike stanno facendo un ottimo lavoro e Gravitalia.it sarà garanzia di qualità
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS and yari92

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo