fatta, chi c'era?!
sbaglio o vedo un po' meno entusiasmo rispetto all'anno scorso?!?!
ho visto alcune squadre locali disertare...
damigiano 13' 30"
Ciao, ho fatto la crono e mi ha devastato... Con solo 3 km sarà l'influenza o lo scarso allenamento.. Mah! Ma le crono sono sempre una sorpresa!
Cmq ritorno alla gara in pianura che verrà pochi giorni nel mio paese, essendo anch'io un collaboratore del circuito.
Ammetto che siamo molto eccitati dalla nostra prova, perché il livello della manifestazione è cresciuto e tutto lo staff sta lavorando per rispettare le direttive della CCE.
Il percorso si presenta in aree private di ben 6 titolari diversi e mettere tutti d'accordo per le prove pre settimanali è difficile, molte zone dei passaggi sono del del dominio forestale e le possibilità per per provare il circuito sono ridotte 4-5 giorni prima della gara, ma in alcuni tratti si può provare.
Il percorso è misto,si parte a tutta per lacuni rettilinei lungo l'argine per sgranare i vari gruppi delle categorie, per poi passare alle fasi più divertenti single track dei vari boschetti con fondo sabbioso,come tutte le gare in pianura non mancheranno le velocità sostenute, ovvio per il fatto che la zona è frequentata da corridori da strada, che ogni anno aspettano con ansia questa prova locale, chi avrà avuto modo di correre le passate edizioni saprà cosa gli aspetta.
Adesso vado... Dobbiamo decidere le ultime cose... Ci vediamo a PortoViro!
ciao, scusa una domanda: secondo tè, quali gomme sono più adatte per il percorso gara di Porto Viro su una front 29 ?
Di sicuro.. Scorrevoli, se non piove! ma il fondo è misto! Noi locali usiamo fast track oppure saguaro.. Scwalbe rapid rob... Cmq un mio compagno ha avvisato anche tramite facebook, che il circuito domani 23 marzo sarà agibile su alcuni tratti, ma solo quelli più tecnici , le zone della stalla andranno aperte solo domenica in gara, per il resto della settimana non sarà possibile entrare sino a sabato prossimo, forse ma dico forse! Ci sarà la possibilità anche il .venerdì prima .. Cmq vi terrò aggiornati, ciao.
Io c'ero! ;)
Entusiasmo o no, oltre 100 partenti in meno è un dato che fa riflettere.. io credo che già dalla xc 7 guadi si ritornerà ad allinearsi agli iscritti degli anni precedenti.
Ci si vede a Porto Viro!
com'è il terreno del percorso in questi gg . ? asciutto, bagnato, fango, umido ???????????? fino a domenica compresa nn dovrebbe più piovere...oltretutto c'è anche un pò di vento che aiuta ad asciugare eventualmente...Di sicuro.. Scorrevoli, se non piove! ma il fondo è misto! Noi locali usiamo fast track oppure saguaro.. Scwalbe rapid rob... Cmq un mio compagno ha avvisato anche tramite facebook, che il circuito domani 23 marzo sarà agibile su alcuni tratti, ma solo quelli più tecnici , le zone della stalla andranno aperte solo domenica in gara, per il resto della settimana non sarà possibile entrare sino a sabato prossimo, forse ma dico forse! Ci sarà la possibilità anche il .venerdì prima .. Cmq vi terrò aggiornati, ciao.
com'è il terreno del percorso in questi gg . ? asciutto, bagnato, fango, umido ???????????? fino a domenica compresa nn dovrebbe più piovere...oltretutto c'è anche un pò di vento che aiuta ad asciugare eventualmente...
grazie, dalle previsioni il tempo dovrebbe tenere .Circuito in ottime condizioni.... È asciutto, fondo misto parti sabbiose e drenanti.. La bici rimane ben pulita!! Il Tempo dovrebbe tenere, ha piovuto poco, stasera speriamo che tenga. Questa sera abbiamo tracciato le ultime linee erbose.
Consiglio gomme scorrevoli..!
ciao alex.... le gomme scorrevoli le avevo, era la gamba che non c'era , tutto sommato è stata abbastanza bella dai..... una cosa : secondo mè nn aveva senso far fare il giro della fattoria... mahh.... si poteva benissimo tirar dritto , alla fine sono stati 35 km. se nn mi sbaglio... Ho sentito che ci son stati dei problemi anche (con dei biker? forse? bohhh non ho capito bene) , vero ???Circuito in ottime condizioni.... È asciutto, fondo misto parti sabbiose e drenanti.. La bici rimane ben pulita!! Il Tempo dovrebbe tenere, ha piovuto poco, stasera speriamo che tenga. Questa sera abbiamo tracciato le ultime linee erbose.
Consiglio gomme scorrevoli..!
ciao alex.... le gomme scorrevoli le avevo, era la gamba che non c'era , tutto sommato è stata abbastanza bella dai..... una cosa : secondo mè nn aveva senso far fare il giro della fattoria... mahh.... si poteva benissimo tirar dritto , alla fine sono stati 35 km. se nn mi sbaglio... Ho sentito che ci son stati dei problemi anche (con dei biker? forse? bohhh non ho capito bene) , vero ???
Io riporto la mia esperienza...andatura da paura come era previsto del resto,ho patito nello stretto guidato...ma li pecco di mio,per il resto la gara è stata gradevole,partendo dalla seconda griglia non ho avuto problemi
Gara fuori dagli schemi a cui siamo abituati noi dei colli...ogni tanto ci stà dai,anche perchè mi pare che l'affluenza sia stata copiosa no?
Bhe..il meteo super super favorevole...si stava proprio bene.
Mi ha fatto tanto piacere vedere una persona con la scritta security ben evidenziata sulla maglietta che rondava nel parcheggio.
direi ottimo anche il ristoro finale...non mancava ne varietà ne quantità.
Ho sentito che ci son stati dei problemi alla partenza e con una segnalazione del percorso per quelli partiti davanti...purtroppo gli imprevisti sono sempre in agguato eh??!!
Controvoglia son venuto, perché volevo andare a provare la Prosecchissima, alla fine son stato contento così, un po' perché in gara il percorso si è dimostrato divertente nonostante i tratti dritti (che odio), un po' perché la gamba è girata abbastanza bene e son riuscito a prendermi qualche piccola soddisfazione - a me i tratti sulla pineta, comprese le rampe e discese mi son piaciute parecchio
finita in 1.17.59 - subito prima di Sbanzo