coppa Colli Euganei 2013

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
ce ne sono un paio nella prima parte, ma da metà in poi è un bel tratto abbastanza lineare.

icon10.gif
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
tutta la salita iniziale compresa la parte di strada bianca sono 3 km esatti al 7.7 % medi. subito dopo la strada inizia a scendere e poi si va nel single track.
ci sono diversi pezzi al 12-13 % e di solito gia qui si fanno i giochi per chi ha ambizioni di podio. inoltre nei single track è difficile superare pertanto se non hai una buona posizione rischi di intrupparti.

la prima parte in asfalto è di 1.8 km al 10.6 %.
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Per una serie di motivi era da un pò che non gareggiavo e come sempre si raccoglie quello che si semina. Lotto veterani veramente molto competitivi con nomi nuovi molto veloci. Io ho retto bene fino all'ultima discesa poi è calata un pò di nebbia ho mancato l'ingresso e alla fine sono arrivato ultimo del mio trenino con la sella sbloccata... come fontana, la sella.
Percorso veramente impegnativo ottima organizzazione peccato che non sono potuto rimanere per il pranzo dovendo andare al lavoro.
 

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
Fatta anche questa!
icon14.gif

Ragazzi era da un po che non facevo percorsi tecnici come la south berica,
1.54 con una rigida ..non e male
icon10.gif

complimenti a tutti per l'organizzazione come sempre al top
icon12.gif
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
è già la terza volta che la faccio perché dopo la prima mi sono innamorato di alcuni tratti tecnici che non si trovano quasi mai nelle varie gran fondo in veneto e spesso nemmeno negli xc puri.
percorso pertanto bellissimo e duro, buona organizzazione, docce calde, buono il risotto con la salsiccia per 16 euro di iscrizione.
spero rimanga in coppa colli euganei se lo merita.

p.s. da curare alcuni ristori lungo il percorso. alcuni non erano adeguati a fornire 10 atleti contemporaneamente.
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
Mi risulta che molti biker me compreso all'ultima curva sull'asfalto prima di girare giù per il vigneto che portava all'arrivo abbiano sbagliato strada proseguendo dritto. Peccato aver corso come un dannato per 2 ore col mal di schiena e perdere più di 10 posizioni per non aver visto una freccia gli ultimi 500 mt. Magari un volontario con una bandierina(alla curva dopo erano in 3)...per il resto tanto di cappello all'organizzazione....
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
è già la terza volta che la faccio perché dopo la prima mi sono innamorato di alcuni tratti tecnici che non si trovano quasi mai nelle varie gran fondo in veneto e spesso nemmeno negli xc puri.
percorso pertanto bellissimo e duro, buona organizzazione, docce calde, buono il risotto con la salsiccia per 16 euro di iscrizione.
spero rimanga in coppa colli euganei se lo merita.

p.s. da curare alcuni ristori lungo il percorso. alcuni non erano adeguati a fornire 10 atleti contemporaneamente.

d'accordissimo su tutto! compreso il primo ristoro... scandaloso, erano in due e non riuscivano a riempire neanche un bicchiere ogni 2/3 atleti, gli avrei sparato con la sete che avevo!!!
per il resto 10 e lode a tutto - percorso tra i più belli in assoluto e discese impegnative e tecniche come piace a me
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Mi risulta che molti biker me compreso all'ultima curva sull'asfalto prima di girare giù per il vigneto che portava all'arrivo abbiano sbagliato strada proseguendo dritto. Peccato aver corso come un dannato per 2 ore col mal di schiena e perdere più di 10 posizioni per non aver visto una freccia gli ultimi 500 mt. Magari un volontario con una bandierina(alla curva dopo erano in 3)...per il resto tanto di cappello all'organizzazione....

Io sono uno di quelli !! che arrivati in fondo alla discesa di asfalto....mi chiedo? Ma sono da solo?
Guardo indietro! No caxxo ! Perse due posizioni...
Cmq gara bellissima!!!
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Provato ieri, quasi al tramonto dopo il lavoro...ma le varianti no le ho trovate..... Su facebook si discuteva per le manomissioni delle indicazioni del percorso.... Cmq penso ke il team di estebike abbia già provveduto, come sempre sarà un successo!
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Sapete se oltre al fotografo della CCE ci sia qualcun'altro che abbia la pazienza di riprendere tutti? Anche alle tappe precedenti? Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo