ce ne sono un paio nella prima parte, ma da metà in poi è un bel tratto abbastanza lineare.
ce ne sono un paio nella prima parte, ma da metà in poi è un bel tratto abbastanza lineare.
è già la terza volta che la faccio perché dopo la prima mi sono innamorato di alcuni tratti tecnici che non si trovano quasi mai nelle varie gran fondo in veneto e spesso nemmeno negli xc puri.
percorso pertanto bellissimo e duro, buona organizzazione, docce calde, buono il risotto con la salsiccia per 16 euro di iscrizione.
spero rimanga in coppa colli euganei se lo merita.
p.s. da curare alcuni ristori lungo il percorso. alcuni non erano adeguati a fornire 10 atleti contemporaneamente.
Mi risulta che molti biker me compreso all'ultima curva sull'asfalto prima di girare giù per il vigneto che portava all'arrivo abbiano sbagliato strada proseguendo dritto. Peccato aver corso come un dannato per 2 ore col mal di schiena e perdere più di 10 posizioni per non aver visto una freccia gli ultimi 500 mt. Magari un volontario con una bandierina(alla curva dopo erano in 3)...per il resto tanto di cappello all'organizzazione....
Io sono uno di quelli !! che arrivati in fondo alla discesa di asfalto....mi chiedo? Ma sono da solo?
Guardo indietro! No caxxo ! Perse due posizioni...
Cmq gara bellissima!!!
Ciao, forse non avete visto la freccia a sx!
Se sei utente facebook, contatta Busato Maurizio; di solito lui nn manca mai alle gare della Cce, e fa delle ottime foto!Sapete se oltre al fotografo della CCE ci sia qualcun'altro che abbia la pazienza di riprendere tutti? Anche alle tappe precedenti? Grazie.