coppa Colli Euganei 2013

sbanzo

Biker serius
19/2/10
182
0
0
Strada dei Vivai
Visita sito

MACHELELLE

Biker novus
2/7/09
20
0
0
JESOLO
Visita sito
Provato oggi il percorso praticamente e segnato a meta ma oggi stavano completando.

Abbiamo trovato un percorso bello tosto, praticamente si sale sempre e le discese sono abbastanza tecniche. pesante
 

mircotgm

Biker superis
ciao. Volevo partecipare come cicloturista alla Mezzofondo di Sossano. Non mi è molto chiaro cosa devo fare. Ho chiamato i numeri segnati nella locandina ma non mi e' stato spiegato bene cosa devo fare. Io sono in possesso di un tesserina Acsi puo' bastare?
 

MACHELELLE

Biker novus
2/7/09
20
0
0
JESOLO
Visita sito
ciao. Volevo partecipare come cicloturista alla Mezzofondo di Sossano. Non mi è molto chiaro cosa devo fare. Ho chiamato i numeri segnati nella locandina ma non mi e' stato spiegato bene cosa devo fare. Io sono in possesso di un tesserina Acsi puo' bastare?


Non ti serve la tessera,ma un certificato medico di sana e robusta costituzione, se non ce l hai gia. Poi ti iscrivi lo stesso giorno della gara
 

mircotgm

Biker superis
Mi dicevano questa sera che l'assicurazione per i cicloturisti costa troppo anche se c'è ne fossero tanti e il direttivo ha deciso di non farla.. E quindi o tessera o niente partecipazione.. Non so cosa pensare..
 

shooza76

Biker novus
17/10/10
5
0
0
padova
Visita sito
Provato ieri pomeriggio..Bel percorso dove si resta sempre in quota con salite su sterrato brevi ma impegnative;quelle poche su asfalto permettono di prendere un po di fiato.Per quanto riguarda le discese prevalentemente sassose tecniche al punto giusto e divertenti.Nel complesso gran bel giro!!
 

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
alla salita iniziale sicuramente si creeranno già i vari gruppetti e sgranerà un po', altrimenti sarebbe tutto un tappo sui single track

mi dai qualche info in piu sulla salita iniziale.....
icon12.gif
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
mi dai qualche info in piu sulla salita iniziale.....
icon12.gif

se non erro è quella che parte da centro paese.
è praticamente tutta asfaltata, con pendenze mediamente non dure all'inizio, salvo impennare un pochetto prima di raggiungere lo sterrato dove si alterneranno saliscendi veloci. dovrebbero essere circa un paio di km. la faccio almeno 2 volte a settimana, ma non ho mai verificato lunghezza e altimetria.

se ho capito bene quale sarà la prima salita.....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
se è come un paio di anni fa, è abbastanza lunga e pendente, su asfalto e tratto finale sterrato ma battuto, ti direi una cazzata sulla lunghezza totale,


allora, ho controllato su una traccia gps salvata, e la lunghezza è circa di 2 km per un guadagno di circa 200 m di dislivello. la seconda metà è più dura della prima. poi si sterra.
 

Classifica mensile dislivello positivo