coppa Colli Euganei 2013

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
le previsioni per questa settimana sono di mxxxa... e la prossima migliora di poco e farà più freddo... :-( se continuerà a piovere anche poco la sett. prox., credo ci sarà da divertirsi tra pietre bagnate e fango... :-((
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Bel percorso con un dislivello sicuramente superiore ai 250 mt. siamo intorno ai 380. Fondo ambiguo soprattutto nella prima parte che è in ombra e se piove l'acqua ristagnerà. Tratti in single praticabili ma attenzione alle asperità che potrebbero toccare i pedali. Dopo la seconda parte in asfalto inizia il single in quota e dopo qualche decina di metri c'è una brevissima discesa....in caduta libera. Io l'ho fatta a piedi ma vorrei riprovarla. Parte finale tra le vigne. In compenso un percorso tecnico ma anche impegnativo. Io credo che mercoledì prossimo torno a provarlo se qualcuno viene ci si può trovare a Castagnero verso le 9.
 

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
Sicuramente nel we, tempo permettendo, qualcuno della squadra andrà a provarlo, ti faccio sapere l'orario. In ogni caso, per domenica, il percorso dovrebbe essere tabellato a dovere e percorribile senza pericolo di perdersi.

ciao.
icon14.gif
 

Ani12

Biker serius
27/1/13
235
4
0
Visita sito
Il percorso è gia segnato? oppure avete una traccia gps per garmin? (come ho visto dal video) perchè se il tempo non fa il rompi per il fine settimana o inizio prox settimana volevo venire a fare una prova del percorso.

Grazier
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
questo sarà a descrizione delle varie società organizzatrici, xchè in molti casi, ci sono passaggi in proprietà private a cui viene consentito il transito, solo nei pochi giorni antecedenti alle gare o alla gara stessa.
quindi "potrebbe" essere che il percorso attuale nn sia lo stesso della gara visto che "forse" si passa per delle propietà private il gg. della gara...... o sbaglio ???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo