le previsioni per questa settimana sono di mxxxa... e la prossima migliora di poco e farà più freddo... se continuerà a piovere anche poco la sett. prox., credo ci sarà da divertirsi tra pietre bagnate e fango... (
bello il video ed il percorso...
ci sono tratti piu impegnativi di quelli che si vedono
ci sono 2 video...quindi dopo il secondo video...Si certo proprio dove finisce il video c'è un bel tratto ancora più tecnico....
ci sono 2 video...quindi dopo il secondo video
è abbastanza tecnico ma le discese sono brevi non credo mettono molto
in difficoltà....comunque vale la pena da provare ....
Consiglio pure io di provarlo il percorso
qualcuno disposto ad accompagnarci per una prova
Sicuramente nel we, tempo permettendo, qualcuno della squadra andrà a provarlo, ti faccio sapere l'orario. In ogni caso, per domenica, il percorso dovrebbe essere tabellato a dovere e percorribile senza pericolo di perdersi.
ciao.
Il percorso è completamente segnatissimo con tabelle a sfondo giallo scritto MTB e nastri bianchi "SELLE SMP"Il percorso è gia segnato? oppure avete una traccia gps per garmin? (come ho visto dal video) perchè se il tempo non fa il rompi per il fine settimana o inizio prox settimana volevo venire a fare una prova del percorso.
Grazier
non è possibile avere la traccia gps delle varie tappe?
quindi "potrebbe" essere che il percorso attuale nn sia lo stesso della gara visto che "forse" si passa per delle propietà private il gg. della gara...... o sbaglio ???questo sarà a descrizione delle varie società organizzatrici, xchè in molti casi, ci sono passaggi in proprietà private a cui viene consentito il transito, solo nei pochi giorni antecedenti alle gare o alla gara stessa.