coppa Colli Euganei 2013


:nunsacci: mi sono proprio rinc...to
bene...allora
icon11.gif
 

grt

Biker superis
ma la gara non è questa domenica :nunsacci:

io corro con una 29 rigida.....
esempio a teolo mi sono trovato benissimo...
a castegnero ci sono pezzi dove stare attenti con le rigide ?
o-o

rettifico quanto detto in precedenza...questa mattina ho provato il percorso....fantastico....tecnico...in alcuni passaggi mi sei venuto in mente...e ora concordo con i tracciatori...meglio una front... :) ho notato che la mia forca è arrivata a finecorsa più di una volta :)
Hanno fatto un gran lavoro i ragazzi che hanno sistemato il tracciato...alcuni punti sono veramente fantastici e adrenalinici....non vedo l'ora :))))))))))))))))
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
scusa, ma il tracciato a Castegnero è già tutto segnalato? o bisogna andare a "naso" per così dire :smile:??? grazie
 

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
rettifico quanto detto in precedenza...questa mattina ho provato il percorso....fantastico....tecnico...in alcuni passaggi mi sei venuto in mente...e ora concordo con i tracciatori...meglio una front... :) ho notato che la mia forca è arrivata a finecorsa più di una volta :)
Hanno fatto un gran lavoro i ragazzi che hanno sistemato il tracciato...alcuni punti sono veramente fantastici e adrenalinici....non vedo l'ora :))))))))))))))))

ciao ti quoto con il nick che uso anche su bdc...o-o
grazie delle info.....
icon14.gif
vorrà dire che mi devo impegnare un po
icon10.gif
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
ah ok... scusa, ma come ha fatto a farlo completamente grt ??? comunque anche per questa settimana il meteo non è dei migliori :-(( ... e nemmeno per la prossima della gara... se continua così, si correrà nel fango...
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
intanto sono usciti i premi x le società [url]http://www.coppacollieuganei.it/news/13/72/Montepremi-CCE-parte-1.html[/URL]
Montepremi CCE: parte 1

Il montepremi complessivo per questa edizione della Coppa Colli Euganei è davvero molto ricco. Questo naturalmente grazie agli importanti partner che hanno aderito al progetto, tra i quali vogliamo ricordare: Wilier-Triestina, Fidia Farmaceutici, Nalini-MOA, SMP, Volchem e Lasalamacchine.
Inziamo a svelare quindi i premi finali, partendo da quelli destinati alle società e validi per la classifica a presenze e a punti

Classifica finale per Società a presenze:
1°: Mountainbike Wilier-Triestina + forma di prosciutto crudo
2°: Integratori Volchem per un valore commerciale di 350€ + forma di prosciutto crudo
3°: Integratori Volchem per un valore commerciale di 250€ + forma di prosciutto crudo
4° Integratori Volchem per un valore commerciale di 150€ + forma di prosciutto crudo
5°: Integratori Volchem per un valore commerciale di 100€ + forma di prosciutto crudo
6°: Forma prosciutto crudo + confezioni di bottiglie di vino
7°: Forma prosciutto crudo + confezioni di bottiglie di vino
8°: Forma speck + confezioni di bottiglie di vino
9°: Forma speck + confezioni di bottiglie di vino
10°: Forma speck

Classifica finale per Società a punti
1°: Trofeo Coppa Colli Euganei Wilier-Triestina
2°: Coppa
3°: Coppa
4° e 5°: Targa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo