coppa Colli Euganei 2013

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
Oggi ho fatto il grande è un'autostrada, tra un pò metteranno il telepss...

ciao drago67!
Non temere! la crono scalata potrebbe riservare delle sorprese, che in questo momento non possiamo svelare xchè ancora in via di definizione.


drago67 Castagnero è stata la mia prima gara oltre 15 anni fa. Mi sembra che le premesse per coppa colli ci siano tutte, l'unica cosa mi sembra un pochino troppo pagare 14 euro per fare la crono del monte grande.
la cronoscalata, anche se come tempi di percorrenza sarà più breve, fornirà gli stessi servizi delle altre gare. Come i tempi con TDS, docce, ristoro, premi, servizio radio, ambulanze ecc.
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Sicuramente parte del costo va in spese fisse come il cronometraggio i giudici ecc. Magari farla partire da più in basso e aggiungere un pochino di discesa... e che forse si snaturerebbe l'idea della cronoscalata. Anni fa ci fu il prologo della coppa veneto da torreglia con una prova individuale che però faceva un anello con anche un pochino di discesa se non ricordo male era forse intorno ai trenta minuti, Per il resto ottima l'idea della classifica assoluta sui tempi per fascia d'età.
 

A.C.DENTI

Biker serius
20/4/09
163
0
0
Montegrotto Terme
Visita sito
Sicuramente parte del costo va in spese fisse come il cronometraggio i giudici ecc. Magari farla partire da più in basso e aggiungere un pochino di discesa... e che forse si snaturerebbe l'idea della cronoscalata. Anni fa ci fu il prologo della coppa veneto da torreglia con una prova individuale che però faceva un anello con anche un pochino di discesa se non ricordo male era forse intorno ai trenta minuti, Per il resto ottima l'idea della classifica assoluta sui tempi per fascia d'età.

Mi sa ke un po' di discesa la troverai...
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Info iscrizione
Ciao ho un amico che vorrebbe correre alla tappa di Castegnero però non è' tesserato con niente e nessuno. Basta il certificato medico di sana robustezza o non può proprio correre??
Grazie
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ho guardato sul sito ma non ho trovato la sezione relativa alle iscrizioni.
in particolare vorrei sapere come fare ad iscriversi per la prima tappa a castegnero.

grazie
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
grazie per le pronte risposte.
quindi non serve il fattore k?

comunque io non ci sarò (o almeno non gareggerò), verrò ad accompagnare mia moglie.

ci vediamo la.
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
il percorso è un misto collinare, di 13 km circa da fare in 2 giri x le categorie superiori. Dalla settimana prossima verà messo online il video con la ricognizione del percorso.

Il costo dell'iscrizione è di 14 euro x tutte le gare, fatta eccezione x Sossano che sarà di 16 €. I primavera 9 €
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo