Drago 67 Luca D'Agostini Veterano.......PS Drago non per i risultati ma per il colore che assumo sotto sforzo...
Dato che la cronoscalata istiga l'animo guerriero propongo in amicizia di fare una classifica interna del forum per decretare il scalatore del topic CoppacolliEuganei 2013
Che ne dite?
Nicola mtb - Nicola Zancan junior
Semislick da 350 gr dovrebbero bastare...fino all tagliafuoco é praticamente asfaltata
Ciò nonostante se il tempo continua così e non sapendo come e quale sarà il tratto su prato, escluderei soluzioni troppo slick, per evitare pedalate a vuoto o scivolate.Effettivamente il primo tratto é diventato un biliardo....ne sono passati di "rulli compressori"!!!!!
L'alternativa è lo specilized fast trak che utilizzo praticamente per tutte le gare. Ho visto molte 29 in prova con la rigida.
Vista la compattezza del terreno penso sia conveniente preferire la scorrevolezza rispetto alla trazione; poi ognuno ha proprie abitudini e si comporta di conseguenza.
Non so se sai del richiamo Fork specy...
cmq con il buono che mi hanno dato ho preso una coppia
di fast track da 29......mi sembrano scorrevolissime e gonfiate abbastanza..credosaranno ottime su fondi compatti
l'idea è di farci tutta la coppa colli....piu qualche gf come la prosecchissima... secondo te
forche rigide o brain?
rigide della mia sl4....(da bitume) .............
sono uno stradaiolo infiltrato tra i biker
cmq grazie....per le info.. riguardo i fast
ho sempre usato i roro..ma cavolo si bucano/tagliano che è un piacere..
io bikers ci sono sempre stato...ricordo le prime rampilonghe....Sapevo del richiamo di un lotto di bdc, e speravo ti riferissi a quelle...
anche noi bikers (anche se io non lo sono per niente) ci infiltriamo spesso tra i stradaioli
Non so se sai del richiamo Fork specy...
cmq con il buono che mi hanno dato ho preso una coppia
di fast track da 29......mi sembrano scorrevolissime e gonfiate abbastanza..credosaranno ottime su fondi compatti
l'idea è di farci tutta la coppa colli....piu qualche gf come la prosecchissima... secondo te
tranquillo nessun problema si sgonfiano da solepiccolo consiglio, non gonfiare troppo, è antiproduttivo
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=153857[Non so se sai del richiamo Fork specy...
Non so nulla illuminami....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?