coppa Colli Euganei 2013

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
alla baita è arrivato con l'ambulanza :mrgreen:

maledetto:sumo:! si effettivamente sono arrivato alla canna del gas... son partito forte e poi da poco prima del bivio ho visto la madonna che mi ha accompagnato fino alla baita, cmq sì, il tempo quindi riportato da dns76 è fino alla baita

se qualcuno ci mette 12/13 minuti, tanto di cappello, perché già 15/16 minuti, credo sia un discreto tempo e in un tratto così corto limare 2/3 minuti sono tanti
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
maledetto:sumo:! si effettivamente sono arrivato alla canna del gas... son partito forte e poi da poco prima del bivio ho visto la madonna che mi ha accompagnato fino alla baita, cmq sì, il tempo quindi riportato da dns76 è fino alla baita

se qualcuno ci mette 12/13 minuti, tanto di cappello, perché già 15/16 minuti, credo sia un discreto tempo e in un tratto così corto limare 2/3 minuti sono tanti

devo verificare meglio il tempo, ma guardando ieri la traccia scaricata, i tempi mi sembravano quelli.
Se dovessi farla andrei controllato fino al bivio per poi dare tutto.
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Sabato mattina sarà tracciata l ultima parte fetucciata nel prato sotto la baita fiorine
Ultime news lo sponsor Lasalamacchine ha indetto un concorso "INDOVINA IL TEMPONE" indovinate il tempo migliore di salita del Big Mountain vincerà chi più si avvicina al tempo del vincitore finale!!Attenzione alla parte finale fetucciata che porterà via del tempo che potrebbe fare la differenza...
In più per chi farà il tempo migliore parziale sarà messo nel HOT-SEAT in attesa di essere scalzato da un altro atleta che farà il tempo migliore ci sarà da divertirsi...
Seguite gli aggiornamenti sulla pagina ufficiale di Facebook!!
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
Sabato mattina sarà tracciata l ultima parte fetucciata nel prato sotto la baita fiorine
Ultime news lo sponsor Lasalamacchine ha indetto un concorso "INDOVINA IL TEMPONE" indovinate il tempo migliore di salita del Big Mountain vincerà chi più si avvicina al tempo del vincitore finale!!Attenzione alla parte finale fetucciata che porterà via del tempo che potrebbe fare la differenza...
In più per chi farà il tempo migliore parziale sarà messo nel HOT-SEAT in attesa di essere scalzato da un altro atleta che farà il tempo migliore ci sarà da divertirsi...
Seguite gli aggiornamenti sulla pagina ufficiale di Facebook!!

bravi ragazzi, state organizzando proprio un bell'evento! spero ci sia parecchio pubblico, così da animare un po' e scaldare la situazione!!!

su facebook dove?! grazie
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
bhe! in qualche gara (senza controlli :spetteguless:)......potrebbero anche perdere
da qualche amatore:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

è una crono e si parte da freschi.....a tutta....staremmo a vedere...:nunsacci:
ho letto di post di aerei in ricognizione......

io invece credo che ci sia gente che provandola e arrivando in cima in forte crisi mistica e con la vista parecchio annebbiata, non abbia colto bene i tempi stampati sul cronometro....:medita:
lunedì l'ho fatta ed il mio "compagno" millantava (:mrgreen:) un 15 min. diventati poi 16.30 a computer!
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Chiaccherando con quelli che la stavano provando ho sentito che i top hanno staccato tempi intorno ai 13/14 minuti al netto del fettucciato. Io credo che gli "amatori" viaggeranno almeno due minuti sopra alla fine. Credo anche che su una distanza così corta ci potranno anche essere sorprese e i distacchi tra la 10 e la 30 posizione saranno molto vicini. C'è da considerare che la gara a tempo è inusuale e la gran parte dei corridori xc è abituata a combattere sulla posizione e avere contatto con l'avversario. Per Nicola sai se le partenze saranno in base solo all'iscrizione o si terrà conto della categoria?
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
aspettati di sorprese....


La crono in strada penso che ti permetta anche il sorpasso. Sul grande la prima parte che sembra la piu' dura in realtà credo sia la piu' agevole. Dal taglia fuoco ci sono un paio di punti dove a seconda del turno di partenza potresti anche trovare qualche intoppo e su una gara così corta anche una manciata di secondi possono fare la differenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo