coppa Colli Euganei 2013

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
ultime news fresche fresche aggiungete 3/4 min ai tempi ,provati,detti,fatti fino adesso perche la parte finale fara' molta differenza... "Dicono" che come sara' il percorso i forti la faranno in 16 alto 17 e la media sara' sui 19/20 un consiglio non sparate tutte le bombe nella prima parte ma dalla tagliafuoco in poi spalancate la manetta e scaricate tutta la potenza
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
A parte i tempi su che gomme vi orientate. Io sono tentato di montare un 1.90 Kenda che tengo da parte per la pianura per sfruttare al massimo la scorrevolezza anche se paga un pochino tra i sassi. L'alternativa è lo specilized fast trak che utilizzo praticamente per tutte le gare. Ho visto molte 29 in prova con la rigida. :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
io continuo a tenere lo smart sam da 1,75 dietro e il charybdis da 2,00 davanti, finora mi han solo dato soddisfazioni, vedremo se continuano :-)

io son con la mia haibike bianco nera, forcella dt

che dite, verso le 8,00 ci si trova alle iscrizioni?!
io sono con la maglia dell'Mtb Biga
 

buco

Biker serius
21/9/09
153
7
0
Bolzano v.
Visita sito
io ho delle gomme universali che vanno bene da per tutto.
Per quel che riguarda la bici, ho una bici che va bene da per tutto.
Per quel che riguarda la forcella ce l'ho anche quella .
Insomma ho tutto quel che serve per partecipare e magari ( MAGARI !!!) vincere.
 

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
L'alternativa è lo specilized fast trak che utilizzo praticamente per tutte le gare. Ho visto molte 29 in prova con la rigida. :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Non so se sai del richiamo Fork specy...
cmq con il buono che mi hanno dato ho preso una coppia
di fast track da 29......mi sembrano scorrevolissime e gonfiate abbastanza..credo :nunsacci: saranno ottime su fondi compatti:duello:
l'idea è di farci tutta la coppa colli....piu qualche gf come la prosecchissima... secondo te:nunsacci:
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Vista la compattezza del terreno penso sia conveniente preferire la scorrevolezza rispetto alla trazione; poi ognuno ha proprie abitudini e si comporta di conseguenza.

intendevo che non mi sembra il caso di presentarsi con un furios fred... meglio un racing ralph, anche perchè se ti vien voglia di alzarti sui pedali, per quanto il fondo si sia compattato hai voglia...

Non so se sai del richiamo Fork specy...
cmq con il buono che mi hanno dato ho preso una coppia
di fast track da 29......mi sembrano scorrevolissime e gonfiate abbastanza..credo :nunsacci: saranno ottime su fondi compatti:duello:
l'idea è di farci tutta la coppa colli....piu qualche gf come la prosecchissima... secondo te:nunsacci:

forche rigide o brain? :nunsacci:
il fast trak è un'ottima gomma. Usata tutto l'inverno all'ant con un renegade al posteriore.
Passata temporaneamente dietro con un Groun control all'ant. per correre nel fango della 3 valli.
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
rigide della mia sl4....(da bitume) .............
:spetteguless:sono uno stradaiolo infiltrato tra i biker:smile:

cmq grazie....per le info.. riguardo i fast
ho sempre usato i roro..ma cavolo si bucano/tagliano che è un piacere..

Sapevo del richiamo di un lotto di bdc, e speravo ti riferissi a quelle...
:spetteguless:anche noi bikers (anche se io non lo sono per niente) ci infiltriamo spesso tra i stradaioli :smile:
 

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
Sapevo del richiamo di un lotto di bdc, e speravo ti riferissi a quelle...
:spetteguless:anche noi bikers (anche se io non lo sono per niente) ci infiltriamo spesso tra i stradaioli :smile:
io bikers ci sono sempre stato...ricordo le prime rampilonghe....
il rampitour.......il circuito gatorade:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
la transeuganea.....credo era il 1997/8:il-saggi:
poi....un po per cambiare...un po per vivere l'agonismo in bici a 360°
ho fatto prevalere la bici da bitume:i-want-t:

45 gg senza la bike da gara è stata dura...:arrabbiat:
è la seconda volta che mi capita..
anni addietro con il richiamo delle cervelo...:nunsacci:
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
Non so se sai del richiamo Fork specy...
cmq con il buono che mi hanno dato ho preso una coppia
di fast track da 29......mi sembrano scorrevolissime e gonfiate abbastanza..credo :nunsacci: saranno ottime su fondi compatti:duello:
l'idea è di farci tutta la coppa colli....piu qualche gf come la prosecchissima... secondo te:nunsacci:

piccolo consiglio, non gonfiare troppo, è antiproduttivo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo