coppa Colli Euganei 2013

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
aspettati di sorprese....


La crono in strada penso che ti permetta anche il sorpasso. Sul grande la prima parte che sembra la piu' dura in realtà credo sia la piu' agevole. Dal taglia fuoco ci sono un paio di punti dove a seconda del turno di partenza potresti anche trovare qualche intoppo e su una gara così corta anche una manciata di secondi possono fare la differenza.

in realta su 7 km di sorpassi al max ne facevi/subivi 1....(non ricordo la distanza tra i concorrenti credo sui 2' ma la partenza era in base alla classifica )
in mtb 30" in salita sono pochi .....quindi si corre a vista d'occhio del concorrente....metti che si formi qualche trenino e ci sarà da por....are un po...:celopiùg:
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Tutto sommato lo spazio non manca e solo dopo il taglia fuoco c'è una breve discesa e uno strappetto con traiettoria praticamente obligatoria. Certo che 30'' sono relativamente pochi. In ogni caso il trofeo è lungo e per chi punta sulla regolarità è solo un'occasione per ragranellare qualche punto. Poi se la fortuna ti da una mano se non trovi traffico ecc. ecc. e magari ci scappa un bel risultato è anche meglio.
 

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
In ogni caso il trofeo è lungo e per chi punta sulla regolarità è solo un'occasione per ragranellare qualche punto.

io corro i lunghi su strada......se penso a gavia mortirolo e s.cristina
che mi aspettano.....:specc: dovrei mollare....la mtb..
però la coppacolli mi è sempre piaciuta (l'ho seguita in tv..)
è fatto qualche tappa negli anni passati....
trovo un bell'ambiente con organizzazioni ottime....
speriamo solo che ci sia un meteo favorevole..
anche per avere qualche spettatore in piu sul percorso
in modo da renderlo piu suggestivo....
poi quello che viene ....si raccoglie
icon12.gif
 

buco

Biker serius
21/9/09
153
7
0
Bolzano v.
Visita sito
io corro i lunghi su strada......se penso a gavia mortirolo e s.cristina
che mi aspettano.....:specc: dovrei mollare....la mtb..
però la coppacolli mi è sempre piaciuta (l'ho seguita in tv..)
è fatto qualche tappa negli anni passati....
trovo un bell'ambiente con organizzazioni ottime....
speriamo solo che ci sia un meteo favorevole..
anche per avere qualche spettatore in piu sul percorso
in modo da renderlo piu suggestivo....
poi quello che viene ....si raccoglie
icon12.gif

Speriamo ci siano spettatori che incitano così ci si da un pò piu di carica.
A domenica e speriamo nel sole.
Ciao
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
ma tra un 15 e :sborone: 16.30 su 3,5km è un abisso in termini di prestazione :nunsacci:
vabbe vedo se riesco prima della gara a fare ricognizione.....:i-want-t:

la differenza che passa tra un tempo preso "ad minchiam" o meglio con l'occhiometro per quanto munito di cardiopippovelocimetro, ed uno ricavato da una traccia gps....

quindi immagino che i tempi saranno sul.... ma che mazza me ne frega, scannatevi, tanto io non parteciperò :mrgreen:
E lunedi mattina, tabella dei crono in mano, saprò chi bacchettare :sculacci:
o incensare! :adore!:
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Dato che la cronoscalata istiga l'animo guerriero propongo in amicizia di fare una classifica interna del forum per decretare il scalatore del topic CoppacolliEuganei 2013
Che ne dite?

Nicola mtb - Nicola Zancan junior
 

markus2465

Biker serius
26/2/13
223
0
0
treviso
Visita sito
Dato che la cronoscalata istiga l'animo guerriero propongo in amicizia di fare una classifica interna del forum per decretare il scalatore del topic CoppacolliEuganei 2013
Che ne dite?

Nicola mtb - Nicola Zancan junior

ok....e perche nn fare classifica finale a tempo
io offro un magnun di prosecco per il vincitore....
ovvio si puo fare con mangiata finale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo