Coppa colli euganei 2012

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
gara uscita in maniera perfetta circuito in ottime condizioni la pioggia non ha nemmeno sporcato le bici....

verso la fine è uscito un leggero sole.
classifiche a fine gara un po confuse.... mi sono trovato indietro di una posizione, vabbè!!
da 5 a 6 cambia poco, solo che premiano sino al 5°! peccato..

TopFuel9.9

Biker novus
29/9/12
42
0
0
38
Este (PD)
Visita sito
Ciao ragazzi!!! Confermo ieri giornata ideale fondo perfetto zero fango! Alla fine ho fatto sesto e chiuso la coppa colli quinto, risultato inaspettato visto che ho saltato 2 prove. Arrivederci all'anno prox

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
e sì, proprio bella, fondo fantastico, sarà che avevo le ruote nuove ma mi son divertito come poche altre volte, peccato solo sia stato attanagliato dal mal di schiena dalla fine del primo giro, quindi poi gli altri 2 son stati un po' duri!
alla fine il polar mi dava 1000 metri spaccati di dislivello, niente male

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ragazzi un'informazione......da Baone per dove si saliva sul Cecilia?

Ho visto alcune foto sul sito Ciclocolor,mi e' sembrato che si salisse per la salita dei canguri (via moschine),io invece ero convinto che si salisse dalla rampa cementata che c'e' prima di uscire dal paese,mi pare si chiami via Lucerna.

A.C.DENTI

Biker serius
20/4/09
163
0
0
Montegrotto Terme
Visita sito
Come sempre la gara di Baone è uno spettacolo, mix di tecnica, velocità e forza, inseriti in un contesto invidiabile. Il meteo ci ha aiutati e per quanto riguarda il sottoscritto il divertimento nn è mancato.
Bella conclusione di una Coppa Colli a mio avviso riuscitissima.
All'anno prossimo.

sbanzo

Biker serius
19/2/10
182
0
0
Strada dei Vivai
Visita sito
Eh si, confermo, domenica tutto si è svolto alla perfezione e il percorso ha messo a dura prova i ns muscoli sia in salita che discesa con un fondo perfetto e inaspettato.

Complimenti all'Estebike e a tutte le persone che hanno contribuito alla buona riuscita di questo campionato, bravi!

Ciao

Stefano

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo