Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
gara uscita in maniera perfetta circuito in ottime condizioni la pioggia non ha nemmeno sporcato le bici....
verso la fine è uscito un leggero sole.
classifiche a fine gara un po confuse.... mi sono trovato indietro di una posizione, vabbè!!
da 5 a 6 cambia poco, solo che premiano sino al 5°! peccato..
Ciao ragazzi!!! Confermo ieri giornata ideale fondo perfetto zero fango! Alla fine ho fatto sesto e chiuso la coppa colli quinto, risultato inaspettato visto che ho saltato 2 prove. Arrivederci all'anno prox
e sì, proprio bella, fondo fantastico, sarà che avevo le ruote nuove ma mi son divertito come poche altre volte, peccato solo sia stato attanagliato dal mal di schiena dalla fine del primo giro, quindi poi gli altri 2 son stati un po' duri!
alla fine il polar mi dava 1000 metri spaccati di dislivello, niente male
Ragazzi un'informazione......da Baone per dove si saliva sul Cecilia?
Ho visto alcune foto sul sito Ciclocolor,mi e' sembrato che si salisse per la salita dei canguri (via moschine),io invece ero convinto che si salisse dalla rampa cementata che c'e' prima di uscire dal paese,mi pare si chiami via Lucerna.
Come sempre la gara di Baone è uno spettacolo, mix di tecnica, velocità e forza, inseriti in un contesto invidiabile. Il meteo ci ha aiutati e per quanto riguarda il sottoscritto il divertimento nn è mancato.
Bella conclusione di una Coppa Colli a mio avviso riuscitissima.
All'anno prossimo.
Eh si, confermo, domenica tutto si è svolto alla perfezione e il percorso ha messo a dura prova i ns muscoli sia in salita che discesa con un fondo perfetto e inaspettato.
Complimenti all'Estebike e a tutte le persone che hanno contribuito alla buona riuscita di questo campionato, bravi!