Coppa colli euganei 2012

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
Esagerato!! domenica in qualche breve tratto si prenderà respiro.. :specc:

Saranno da gestire le energie nei 2 giri altrimenti all'arrivo in via Fonda ci vuole il gancio traino!

Ciao!

dove si prenderà respiro?!?!?:nunsacci:
ah, ma non è previsto un nastro trasportatore che porterà gli atleti fino a sopra via Fonda?!?! peccato:smile:

sbanzo

Biker serius
19/2/10
182
0
0
Strada dei Vivai
Visita sito
Ieri sera ricognizione del percorso.. abbiamo trovato una freccia che indicava il senso opposto a quello giusto.. (zona terre bianche) mi dispiace per chi l'ha seguita.. spero non ci siano altri scherzetti simili.

Per il resto il percorso è ok, fare sempre attenzione nelle discese xkè non perdonano!

Ciao a tutti e buona gara!

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
Ieri sera ricognizione del percorso.. abbiamo trovato una freccia che indicava il senso opposto a quello giusto.. (zona terre bianche) mi dispiace per chi l'ha seguita.. spero non ci siano altri scherzetti simili.

Per il resto il percorso è ok, fare sempre attenzione nelle discese xkè non perdonano!

Ciao a tutti e buona gara!

si è compattato leggermente il terreno?!

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
bellissima corsa! organizzazione perfetta!!! giornatona !!!
Dai dai racconta, l' intenzione mia era di provare il circuito o almeno una buona parte stamattina, prima della partenza (io non partecipavo) ma da due giorni sono quasi bloccato, da giovedì con l' ernia cervicale che si faceva sentire, non molto ma mi dava problemi alle dita della mano sx, e poi ieri mattina quella al disco che mi ha letteralmente "abbattuto", forse è il tempo.
Cmq metti due righe.. :celopiùg::celopiùg:

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
:medita:mi spiace non ce l'ho fatta, il matrimonio del giorno prima mi ha provato...

sarà per la prox

son venuti in 5 dell'mtb Biga, mi hanno detto che è andata alla grande
le 3 donne sono andate a podio, brave brave!!!:duello:

A.C.DENTI

Biker serius
20/4/09
163
0
0
Montegrotto Terme
Visita sito
Viste le previsioni meteo direi ke è andata più ke bene, il percorso ha tenuto e l'unico tratto fangoso è stato tagliato dall'organizzazione.
Penso ke tutti, più o meno, si siano divertiti, ci eravamo abituati fin troppo al terreno secco e poveroso, riassaporare un po' di bagnato a me nn è dispiaciuto.
Non voglio essere di parte e quindi nn mi esprimo sull'organizzazione, anke se fortunatamente nn ho sentito nessuno lamentarsi a fine gara.
Faccio i complimenti al mio amico G.Zanna ke anke ieri mi ha messo dietro ;-) e lascio agli altri il feedback sulla gara.

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Dai dai racconta, l' intenzione mia era di provare il circuito o almeno una buona parte stamattina, prima della partenza (io non partecipavo) ma da due giorni sono quasi bloccato, da giovedì con l' ernia cervicale che si faceva sentire, non molto ma mi dava problemi alle dita della mano sx, e poi ieri mattina quella al disco che mi ha letteralmente "abbattuto", forse è il tempo.
Cmq metti due righe.. :celopiùg::celopiùg:

ke dire se gurdavamo il meteo non dovevamo nemmeno uscire da casa... ma al mattino sveglia alle 6, guardo fuori, sms con compagni.. ci domandiamo le solite domande : partiamo? sarà fango? e se dopo..?
e invece tutti in griglia, con una giornata splendida , tracciato più che ok, malgrado le pioggie scorse e vero anche che è stato ridotto di qualche km per motivi di fango, ma per il resto si poteva fare bene.
unici punti viscidi discese all'ombra, con conseguenza mia caduta al secondo passaggio, per cervello ormai in apnea totale, ma cmq tutto bene, risultato 4° di categoria Senior, ne sono felicissimo, ci vedremo a Baone.

sbanzo

Biker serius
19/2/10
182
0
0
Strada dei Vivai
Visita sito
Manifestazione degna di lode, il percorso era bello tosto e si è fatto sentire bene nelle mie gambe poco pronte ad affrontare gli oltre 900mt di dislivello.

Nonostante tutto mi sono divertito alla grande e rinnovo i complimenti alla T-Bike!!

Ciao!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo