Coppa colli euganei 2012

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Ragazzi,

domenica lungo il percorso ho visto un ragazzo che faceva foto con attrezzatura professionale, era un "privato/appassionato" oppure era il fotografo ufficiale dell' evento? In tal caso, sapete dove si possono vedere le foto?

Grazie mille...

Ciao:celopiùg:

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito

Ad Arquà conto di esserci....:celopiùg:....

Sarà l' ultima mia fatica prima della Sellaronda....:-)...

ringhio76

Biker novus
29/7/10
31
0
0
VI
Visita sito
La gara del "serraglio" bella e divertente.. un vero cross country, reso ancor più divertente da un po di pioggia che ha bagnato il terreno prima della partenza. Mi sono divertito molto e gli unici secondo me che non si sono divertiti sono stati quei corridori che sono venuti a vederla e non hanno partecipato.. si sono persi un bel divertimento!!!
Adesso attendiamo la gara di Arquà... sono curioso di provarla..

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
LA COPPA COLLI EUGANEI PASSA ALL'ACSI
Il prestigioso trofeo euganeo passa sotto l'egida dell' ACSI.

coppa-colli.jpg
Padova: Un comunicato importante, avvallato dal Presidente Provinciale Udace/Acsi Giuseppe Andreose che ha connfermato, dopo il comunicato della Consulta e l'assunzione di responsabilità da parte dell'ACSI l'automatico passaggio dell' affiliazione delle gare Udace all'Ente appunto riconosciuto dal CONI. Un comunicato, questo, che anticipa il Congresso Nazionale Udace ACSI del prossimo week-end, dove verranno chiariti tutti i passaggi formali riferiti a questo tema.

Con questo importante passaggio, si chiude una volta per tutte l'annoso problema che ha visto gli atleti dell'Udace essere esclusi da tutte le competizioni della Consulta del ciclismo e che ora finalmente possono riprendere la loro normale attività; anche i tesserati degli Enti della Consulta e della FCI, quindi, potranno correre le prossime gare della Coppa Colli Euganei e se in classifica, usare la prova di scarto, nel caso in cui, il fermo obbligatorio li avesse bloccati alla "7 Guadi".
[url]http://www.pianetamountainbike.it/mtb/notizia.aspx?Id=27970[/URL]

• Mi piace
Reactions: CYBRIDO

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo