Coppa colli euganei 2012

sbanzo

Biker serius
19/2/10
182
0
0
Strada dei Vivai
Visita sito
tutto tace qui.. avete provato il percorso?

non è male però i tratti in asfalto su strade trafficate non vorrei provocassero dei problemini.. l'arrivo presumo sarà in discesa..............

attenzione al caldo..

Grazie all'avviso del buon A.C. Denti, comunico a tutti che il percorso è segnalato.
Complimenti all'organizzazione per la nuova parte centrale del percorso che si sviluppa su un tratto poco conosciuto adiacente alle "Terre Bianche".

Il percorso prevede salite pedalabili ma con diversi strappi, le discese sono tutte fattibilissime, occhio solo alla discesa sul tratto nuovo, si sprofonda con l'anteriore.

2 giri per un totale di 900 mt di dislivello, speriamo che il caldo diminuisca, lo abbiamo sentito davvero tanto.

Che la sfida abbia inizio

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
bene a sapersi che è già segnalato, conto di provarlo ed esserci
sto periodo mi sono allenato parecchio, anche se il caldo mi sta ammazzando
spero rinfreschi un po' per il 2 settembre anche perché il terreno è piuttosto farinoso e per niente facile!

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
vedo che qualcuno mi ha già anticipato sulla percorribilità del percorso.

A nome della TBike vi chiedo gentilmente di avere rispetto nel passaggi x le propietà private che ci hanno consentito il passaggio. GRAZIE

Ciao Sbanzo!

Quest'anno vi siete impegnati per farlo bello nervoso, una vera gara di xc!

Complimenti agli amici della T-bike, divertente ed impegnativo... chissà che tempi ne usciranno fuori.

Poi non lamentarti se ad Este avevi 180 battiti di media, il vostro è da cardio-palma!

A presto!

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Provato questa mattina molto impegnativo e bella la variante terre bianche per il resto resta uguale alle edizioni passate.speriamo in un po' di pioggia x compattare il percorso adesso sembra di correre in mezzo alla sabbia!!
Se si fa il primo giro a bomba il secondo diventerà un calvario!!!
Complimeti alla T-Bike
Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo