copertoni marathon leggeri

ghesso

Biker popularis
5/5/06
68
4
0
Pavia
Visita sito
Il race king all'anteriore utilizzato su fondi vari ma comunque asciutti, può andare o meglio desistere? oggi ho vecchi racing ralph sia anteriore che posteriore che devo cambiare perché finiti, la condizione in cui vorrei un pò di grip all'anteriore sono le curve strette su strade bianche /ghiaietto affrontate in velocità, ma in questa specifica condizione non penso ci sia qualcosa di efficace. In altre situazioni come e per dove vado io non ho mai avvertito problemi di tenuta.
 

Bkr73

Biker superis
11/11/13
380
111
0
Visita sito
Il race king all'anteriore utilizzato su fondi vari ma comunque asciutti, può andare o meglio desistere? oggi ho vecchi racing ralph sia anteriore che posteriore che devo cambiare perché finiti, la condizione in cui vorrei un pò di grip all'anteriore sono le curve strette su strade bianche /ghiaietto affrontate in velocità, ma in questa specifica condizione non penso ci sia qualcosa di efficace. In altre situazioni come e per dove vado io non ho mai avvertito problemi di tenuta.
Se vuoi rimanere nell ambito Continental...race king posteriore ed xking anteriore...
Se no...Scwalbe racing Ralph posteriore e racing ray anteriore...
Questo per la situazione che hai descritto...asciutto-strade bianche-ghiaietto..anche in situazione umido...ma non sono adatte per fango e pioggia...
 

daniand

Biker serius
Il race king all'anteriore utilizzato su fondi vari ma comunque asciutti, può andare o meglio desistere? oggi ho vecchi racing ralph sia anteriore che posteriore che devo cambiare perché finiti, la condizione in cui vorrei un pò di grip all'anteriore sono le curve strette su strade bianche /ghiaietto affrontate in velocità, ma in questa specifica condizione non penso ci sia qualcosa di efficace. In altre situazioni come e per dove vado io non ho mai avvertito problemi di tenuta.
per quell'uso sicuramente Thunder Burt Lite Skin...li uso e continueró a usarli sempre sui terreni asciutti e strade bianche....semi slick al centro...tacchettati ai lati...uno spettacolo....510 gr da 2,10....'unici'nei: la durata (se non sei un ultracycler 1 anno potrebbero durarti) e il prezzo (ma si sa...leggerezza e scorrevolezza estreme hanno un costo...)
 

Classifica mensile dislivello positivo