Monta le gomme che vuoi, ma il mondo gravel non è asfalto. almeno il miomi paicerebbe farci un po di asfalto per capire se mi attrae il mondo gravel
Monta le gomme che vuoi, ma il mondo gravel non è asfalto. almeno il miomi paicerebbe farci un po di asfalto per capire se mi attrae il mondo gravel
Preciso identico... 29" = 700 = 622ma 29” e 700 è equivalente?
Ciao, sto valutando di sostituire le mie gomme con le thundero 700x44 /700x48, come ti sei trovato?Ho montato delle Tufo Thundero 700x40 sulla mia Jamis.
Sono in versione tubeless e verranno utilizzate per un giro in bikepaking ad Agosto di 2000km attraverso i Balcani, vedremo come si comportano.
Per ora ci ho fatto 100 km, hanno una forma piuttosto a pera e scorrono una meraviglia, pressione 50psi, poi le testerò anche in fuoristrada. Molto soddisfatto.
Come primo equipaggiamento invece avevo delle Wtb raddler da 37 che non vedevo l'ora di finire. Vedi l'allegato 602302Vedi l'allegato 602303
Vedi l'allegato 602301
Questa estate hoCiao, sto valutando di sostituire le mie gomme con le thundero 700x44 /700x48, come ti sei trovato?
Alla fine ci ho fatto 3000 km in versione tubeless. Mai forato e nessun problema, te le consiglio, tra l'altro non le ho ancora finite. Per me sono molto scorrevoliCiao, sto valutando di sostituire le mie gomme con le thundero 700x44 /700x48, come ti sei trovato?
Aspetto di finire quelli che ho da 40 e poi passo a quelli da 44Ciao, sto valutando di sostituire le mie gomme con le thundero 700x44 /700x48, come ti sei trovato?
Aspetto di finire quelle da 40 e poi passo alla misura da 44 qui c'è la recensione https://www.bicyclerollingresistance.com/cx-gravel-reviews/tufo-gravel-thundero-44Ciao, sto valutando di sostituire le mie gomme con le thundero 700x44 /700x48, come ti sei trovato?
Se puo interessare ho due copertoni di questo modelloo da vendere nuovi.. tuubless per 50 euro la coppia li vendoAspetto di finire quelli che ho da 40 e poi passo a quelli da 44
Aspetto di finire quelle da 40 e poi passo alla misura da 44 qui c'è la recensione https://www.bicyclerollingresistance.com/cx-gravel-reviews/tufo-gravel-thundero-44
Dove abiti?Se puo interessare ho due copertoni di questo modelloo da vendere nuovi.. tuubless per 50 euro la coppia li vendo
Cantù provincia di como ma volendo compreso nel prezzo te li spediscoDove abiti?
Buongiorno,
con il mio frontino da 27,5" faccio ormai quasi solo asfalto, sono alla ricerca di un copertone che:
Non riesco a decidermi tra:
- sia molto scorrevole
- sia decentemente robusto
- sia sufficientemente comodo
- non sia troppo stretto, diciamo attorno ai 2,0" (50-584 ETRTO)
Pirelli Cinturato e Continental li avevo scartati perché mi sembrano meno scorrevoli. A logica direi Revolution, ma lo Zero mi tenta sebbene mi paia di carta velina.
- Schwalbe Big Ben
pro: economico- Vittoria Terreno Dry
contro: un po' stretto (47-584), non scorrevole come lo Zero- Vittoria Terreno Zero
pro: estremamente scorrevole
contro: forse poco resistente- Vittoria Revolution
pro: mi sembra robusto
contro: un po' pesante, non capisco quanto possa essere scorrevole- Maxxis Receptor
contro: un po' stretto (47-584)
Vi ringrazio per i vostri interventi.
Gravelking semi slick 27,5 se fai asfalto sono super scorrevoli e se vai in sterrato vanno alla grandeBuongiorno,
con il mio frontino da 27,5" faccio ormai quasi solo asfalto, sono alla ricerca di un copertone che:
Non riesco a decidermi tra:
- sia molto scorrevole
- sia decentemente robusto
- sia sufficientemente comodo
- non sia troppo stretto, diciamo attorno ai 2,0" (50-584 ETRTO)
Pirelli Cinturato e Continental li avevo scartati perché mi sembrano meno scorrevoli. A logica direi Revolution, ma lo Zero mi tenta sebbene mi paia di carta velina.
- Schwalbe Big Ben
pro: economico- Vittoria Terreno Dry
contro: un po' stretto (47-584), non scorrevole come lo Zero- Vittoria Terreno Zero
pro: estremamente scorrevole
contro: forse poco resistente- Vittoria Revolution
pro: mi sembra robusto
contro: un po' pesante, non capisco quanto possa essere scorrevole- Maxxis Receptor
contro: un po' stretto (47-584)
Vi ringrazio per i vostri interventi.
Certodomanda stupida: per latticizzare i copertoni da ella gravel posso usare lo stesso luquido (muc-off) che uso per quelli della mtb?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?