Nekro
Biker assatanatus
- 31/8/14
- 3.031
- 5.592
- 0
- Bike
- Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
cosa è quel "coso" rosso?Io li* ho montanti senza problemi su cerchi DRC 3XL (che non sono proprio i cerchi più facili sul mercato) anzi fatico meno dei G-One, basta prestare un po' d'attenzione alle pressioni di tallonamento.
*ho la versione da poveri non tubeless e col cerchietto in acciaio.
nota: per il tallonamento la solita trafila, pasta da gommista, non superare mai le pressioni massime ecc..Copertone Gravel 27,5x1.50 Flying Diamond Rigido Nero CHAOYANG Copert
Copertura 27,5x1,5 GRAVEL GP Tube Type Rigido Nero per Trekking BasicL ine ETRTO: 38-584 30TPI Standard Peso: 455gr Coperture, Coperture City, Prezzo 11.2EUR CHAOYANG Cwww.ridewill.it
p.s. nel caso non salissero immediatamente avere la pazienza d'aspettare.. di solito salgono senza dover intervenire ulteriormente rischiando il BOOM
consiglio: portarsi dietro un poco di pasta da gommista aiuta (molto) nel caso di forature on the road.
Vedi l'allegato 596490
sarà super funzionale lo stem al contrario, anche se sarei curioso di capirlo, ma è di rara bruttezza^^'