Di non montare una forcella ammortizzata, sopratutto per la descrizione dei percorsi che hai fatto.Monterà una forcella ammortizzata.
Che consigli potete darmi?
Di non montare una forcella ammortizzata, sopratutto per la descrizione dei percorsi che hai fatto.Monterà una forcella ammortizzata.
Che consigli potete darmi?
Era la mia pensata Paolo. Ma in questo periodo giro molto sul fango. Quindi secondo me le riddler 37.. che in realtà a me misurano 35 penso vadano meglio. Con l 40 tipo Kenda flintridge mi impaccavo. Se impacco anche con le riddler passo alle ciclocross tassellate da 33 per questa stagione. Con il secco monto una resolute davanti o una nano da 40.io farei resolute wtb e riddler wtb...mi piace parecchio, ma se fai tanta strada sceglierei due riddler da 37....ecco la mia con resolute Vedi l'allegato 268898
Se li vuoi fighi non so come aiutarti, ma se li vuoi funzionali, puoi prendere i gravelking sk da 35 che misurano comunque 38mm di larghezza..finalmente è arrivata la mia Gravel. devo sostituire i copertoni orginali xle non latticizzabili. cosa mi consigliate per un uso 50/50...
rigorosamente para marrone.
Stavo pensando o ai classici gravelking sk 38...oppure di fare o coppia o accoppiata in casa wtb optando per nano40 o riddler 37 o accoppiati. purtroppo leggo spesso che wtb ha problemi di resistenza e latticizzazione. cosa mi consigliate.
Con il fango non vanno bene le riddler.. quei tassellini minuscoli al centro non aiutano di certo a scaricarlo.. SK un pò meglio, ma non aspettarti miracoli.Era la mia pensata Paolo. Ma in questo periodo giro molto sul fango. Quindi secondo me le riddler 37.. che in realtà a me misurano 35 penso vadano meglio. Con l 40 tipo Kenda flintridge mi impaccavo. Se impacco anche con le riddler passo alle ciclocross tassellate da 33 per questa stagione. Con il secco monto una resolute davanti o una nano da 40.
Comunque...su una delle due riddler ho due perdite di aria lungo la spalla. Ti è capitato? Spero si chiudano col lattice
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Era la mia pensata Paolo. Ma in questo periodo giro molto sul fango. Quindi secondo me le riddler 37.. che in realtà a me misurano 35 penso vadano meglio. Con l 40 tipo Kenda flintridge mi impaccavo. Se impacco anche con le riddler passo alle ciclocross tassellate da 33 per questa stagione. Con il secco monto una resolute davanti o una nano da 40.
Comunque...su una delle due riddler ho due perdite di aria lungo la spalla. Ti è capitato? Spero si chiudano col lattice
Potresti risparmiare ancora peso.. 440gr non sono proprio leggeri per una gomma gravel..Vi saprò dare le mie impressioni. Per ora vi so dire che pesano 440 e 420 . E son larghi 35. Con latticizzazione e cambio copertoni ho risparmiato 400gr sulle ruote. Mica male...
C'e la wtb riddler da 45 bordo para'. Io sto usando le 37 e mi trovo abbastanza bene. Hanno una buona mescola e grippano beneSono arrivato a 1000km con la resolute 42mm, e il tassello inizia a essere consumato, c'è ma si sente la differenza e non grippa più come prima, in discesa si blocca ad esempio, non so ma io mi son trovato così bene che ricomprerei le stesse.
Ora dopo l'inverno mi sono dimenticato quali potrebbero essere le alternative, mi servirebbe qualcosa con la para arancione perché altrimenti mi stono, c'è qualcosa di questo tipo sempre da 42mm ? o da 45mm così quello nuovo lo metto all'anteriore
C'e la wtb riddler da 45 bordo para'. Io sto usando le 37 e mi trovo abbastanza bene. Hanno una buona mescola e grippano bene