Boh io ne faccio di salite tecniche, e invece non faccio forestaliGeometrie più goffe, te la posso anche passare ma anche le enduro di 6 anni fa erano meno raffinate come geometrie rispetto a quelle odierne, dai tempo al tempo.
Inoltre non è detto che quello che va bene per una MTB vada bene lo stesso su una e-mtb, buona parte del divertimento lo si ha anche in salita quindi devono essere ottimizzate anche per quello, e non parlo della salita sulla solita forestale ma salite tecniche e trialistiche, che con la tua MTB è ovviamente impossibile farle.
Era un giro tra amici i piu veloci sono arrivati molto prima di me ma non era una gara.So bene cosa vuol dire pedalare decentemente cioè a livello agonistico ma conosco i miei limiti e non mi cimento in cose al di sopra delle mia attuali possibilitàHo avuto 3 xc da 9 /10kg e ho corso diverse marathon pure 2 dsb , 80km con 1300 disl, è pressoché una sbitumata. Misa che tu non hai ben idea cosa sia pedalare decentemente
Appunto, ti sei comperato quello che non eri in grado o non avevi voglia di fare normalmente e nei tempi morti usi questo mezzo per fare quello che facevi prima però 2 o 3 volte di seguito....Per me è una scelta assurda però non giudico chi lo fa, semplicemente non lo reputo uno che fa lo stesso sport che faccio io.Almeno questo mi sarà concesso?Ma chi ha detto che ho preso l'ebike per girare solo sul Canto, quello lo faccio quando ho un'ora libera tra lavoro ed andare a prendere le bambine a scuola, cosa che prima invece non facevo perché troppo tirato, quindi per assurdo faccio più attività con la ebike che prima.
I miei giri tipo sono sui 1500+ per una 30ina di km, cosa che prima era per me off limits.
Un thread di succcccesso...Un Golem
Un thread che raccoglie
i fanatici del movimento anti ebike (e del contrario),
i fanatici dell'allenamento masochistico,
i fanatici della nutrizione salutistica,
i fanatici e basta...
... non poteva che finire così.
Un thread di successo!!
riassunto per @VecchiaSlayer : non c'è soluzione, fai quello che ti pare.....
Mi verrebbe quasi voglia di aprire un 3d dedicato dove inserire le massime percorrenze ottenute dalle catene e i "parametri" d'uso.
CiaoComprendo poco questo post. Ti è nata l'idea sulla base di pensieri/insoddisfazioni/etc etc varie. Ti senti/sei lenta in salita e non ti piace. Leggo sofferenza in ogni dove ma la bici non la molli. Le cose sono 2: o fai le cose seriamente (quindi ti alleni, mangi sano, fai le cose giuste) o ti indebiti ed inizi a sorridere.
Ciao, se la prendi comincerai a sorridere, se vuoi fare fatica la fai , se non vuoi non la fai, io ce l'ho da un anno e mezzo e ho anche una bellissima Jekill che uso ancora.
Fai 60 km di mtb in turbo??? Con che bici/batteria???l’autonomia sarebbe di 60km se vai sempre in turbo