...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Bè ragazzi,lo sò ke sarò anche monotono continuando a chiedere itinerari nuovi in zona valpolicella, ma è un periodo che mi piacerebbe andare sul lago (lazise,bardolino o garda) in bici,visto ke ho solo la mtb,come posso arrivarci evitando il più possibile l'asfalto e il traffico?

Beh da S.Pietro ho visto che si può andare passando interno per i campi fino S.Ambrogio, poi da li trasferimento per Domegliara e appena di la dal ponte di Ponton, prima di Todesco svolti a sinistra e risali la valle del tasso! Sbuchi a Cavaion e da li puoi salire a Incaffi e andare verso Garda oppure proseguire sulla ciclabile per costermano.
Da Incaffi ci sono molte alternative per scendere poi al lago, molte sono tabellate con dei cartelli "Colline lago" , "Rocca" , "Strada degli ulivi"(o era del vino??)
 
Beh da S.Pietro ho visto che si può andare passando interno per i campi fino S.Ambrogio, poi da li trasferimento per Domegliara e appena di la dal ponte di Ponton, prima di Todesco svolti a sinistra e risali la valle del tasso! Sbuchi a Cavaion e da li puoi salire a Incaffi e andare verso Garda oppure proseguire sulla ciclabile per costermano.
Da Incaffi ci sono molte alternative per scendere poi al lago, molte sono tabellate con dei cartelli "Colline lago" , "Rocca" , "Strada degli ulivi"(o era del vino??)

ma per fare la valle del tasso si passa obbligatoriamente dentro i terreni dell'agriturismo che c'è lì???
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
X tutti gli appassionati di percorsi RUSTICI consiglio la discesa dalla località MOLANE a DOLCE' x sent. cai 16 con variante alta sentieri Parco della Lessinia.
Panorami fantastici solitudine totale prudenza perchè è una zona molto isolata.
Buone rando a tutti.
 

Lallo

Biker forumensus
ma per fare la valle del tasso si passa obbligatoriamente dentro i terreni dell'agriturismo che c'è lì???

Si...confermo....a me nessuno ha mai fatto problemi.
La strada ora è stata allargata molto e fai attenzione che ad un certo punto
Oramai quasi alla fine) devi girare a Sx per arrivare all'altezza del campo
di Tamburello di Cavaion.
 
Si...confermo....a me nessuno ha mai fatto problemi.
La strada ora è stata allargata molto e fai attenzione che ad un certo punto
Oramai quasi alla fine) devi girare a Sx per arrivare all'altezza del campo
di Tamburello di Cavaion.


Si passi in mezzo all'agriturismo, da Ponton penso sia l'unico accesso. Ma non c'è problema a passare di li, però c'è sempre quella piscina dietro l'agriturismo che con questo caldo .. :bollicine:


ok proverò ;-)
avevo desistito per via del cancello e dell' "attenzione al cane"..........

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Ciao Giovine.....
Com'è andata la Lessinia ? Sarai dei ns. questa domenica ?
Attendo tue info.
Ciao

Ciao Lallo
niente legend alla fine per vari motivi
ho fatto però la translessinia questo weekend ripercorrendone una parte, c'ho dato dentro e il tempo è stato notevole! Sono soddisfatto anche sul lungo :sborone:
Quei 6 km di strada bianca in piano lassù in cima sotto il Tomba sono sempre un spettacolo da raggiungere!
Questa domenica presente, probabilmente vengo con un amico che va piano, ma va lontano !!
 

Lallo

Biker forumensus
Ciao Lallo
niente legend alla fine per vari motivi
ho fatto però la translessinia questo weekend ripercorrendone una parte, c'ho dato dentro e il tempo è stato notevole! Sono soddisfatto anche sul lungo :sborone:
Quei 6 km di strada bianca in piano lassù in cima sotto il Tomba sono sempre un spettacolo da raggiungere!
Questa domenica presente, probabilmente vengo con un amico che va piano, ma va lontano !!

Ciao Giulio,
non sono sicuro di poter essere presente domenica....il ritrovo è comunque fissato
per le ore 07.30 ad Affi per partenza poi a Novezza e via....giro delle Malghe. Magari mandami un messaggio così, nel caso, avviso i ragazzi se ci sei o meno o vai sul
gruppo di Fb
Altrimenti potremmo organizare una cosa soft per l'amico :smile: :smile:

P.s.: complimenti per il risultato alla Divinus !!!
 
Ciao Giulio,
non sono sicuro di poter essere presente domenica....il ritrovo è comunque fissato
per le ore 07.30 ad Affi per partenza poi a Novezza e via....giro delle Malghe. Magari mandami un messaggio così, nel caso, avviso i ragazzi se ci sei o meno o vai sul
gruppo di Fb
Altrimenti potremmo organizare una cosa soft per l'amico :smile: :smile:

P.s.: complimenti per il risultato alla Divinus !!!



qual è il gruppo su fb???? ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo