...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
te se come l'è... domanda e offerta, inflazione... spostamento su mercati emergenti... :))): e alla fine tutti i va sulla new economy, che emo visto tutti che l'è sta un po' un'inculada!


Sei veramente un saggio :saccio:


a proposito .. ti risulta che domenica prossima dovrebbero venir giù anche i secchi oltre a tutta l'acqua contenuta nella stratosfera....

o mi hanno dato una informazione fasulla?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
e pd, stasera è serata no:

- uscendo dal parcheggio ho leggermente strisciato la macchina di un imbecille che ha parcheggiato alla cazzo di cane. Sarei sceso volentieri e gli avrei scritto pd sul cofano con il cacciavite. mi sono strattenuto a stento.
- me mama la m'ha lassà i agnolini in brodo, che grazie al ritardo accumulato sono diventati freddi. Quindi, oltre che no piaserme molto come cibo, stasera i faseva veramente cagar.
- ho dimenticato l'appuntamento con un cliente.
- non contento, mi sono portato a casa un laptop da finire... e vigliacco il dc, mi è rimasto in negozio l'alimentatore.
 

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
relax..relax..a tutto c'è una spiegazione:
- sempre la colpa agli altri...anca ti mic, ogni tanto ammettilo;
- sempre colpa della mamma...anca ti mic organizzati la cena..lascia un bel post-it con il mangime che preferisci;
- sei un po' distratto?! se vede che te sarè innamorà;
- sei distratto del tutto?! la commessa la te fà proprio soffrire
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
dc e mp ok ghe son...ma dv e sc non li ho capiti..te inizi ad averghe un po' dell'ambro..
EHH NO!

questo non è un problema di comprensione......

questa è principianza!

se vogliamo è anche comprensibile.... seppur dotata ....è da poco che frequenti noi luminari della comunicazione ( in particolare quella terra-aria) .... l'esperienza necessita di tempo e dedizione continua

non scoraggiarti ... 2 su 4 non è male :mrgreen:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
e pd, stasera è serata no:

- uscendo dal parcheggio ho leggermente strisciato la macchina di un imbecille che ha parcheggiato alla cazzo di cane. Sarei sceso volentieri e gli avrei scritto pd sul cofano con il cacciavite. mi sono strattenuto a stento.
- me mama la m'ha lassà i agnolini in brodo, che grazie al ritardo accumulato sono diventati freddi. Quindi, oltre che no piaserme molto come cibo, stasera i faseva veramente cagar.
- ho dimenticato l'appuntamento con un cliente.
- non contento, mi sono portato a casa un laptop da finire... e vigliacco il dc, mi è rimasto in negozio l'alimentatore.


Lap top sa elo? mi quando se parla de lap e top me vien in mente na roba non elettronica
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
Mi e la fede andemo dale parti de avesa, mic vegnito anca ti?
x domenica ghe semo anca noialtri, dopo el giro no l'è che se posa fermarse a magnar la pearà ala pineta? sa dito bart?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo