...eh ma se vede che al mic ogni tanto ghe vien certe crisi de solitudine, un po' particolari e ormai l'ha capio come rimediarle..
ma come ... no te basta quelle che te ghe sa!
te se come l'è... domanda e offerta, inflazione... spostamento su mercati emergenti... e alla fine tutti i va sulla new economy, che emo visto tutti che l'è sta un po' un'inculada!
Sei veramente un saggio
a proposito .. ti risulta che domenica prossima dovrebbero venir giù anche i secchi oltre a tutta l'acqua contenuta nella stratosfera....
o mi hanno dato una informazione fasulla?
Se vede che non te lavori al unieuro ..... non te ghe ottimismo nella vita.
EHH NO!dc e mp ok ghe son...ma dv e sc non li ho capiti..te inizi ad averghe un po' dell'ambro..
e pd, stasera è serata no:
- uscendo dal parcheggio ho leggermente strisciato la macchina di un imbecille che ha parcheggiato alla cazzo di cane. Sarei sceso volentieri e gli avrei scritto pd sul cofano con il cacciavite. mi sono strattenuto a stento.
- me mama la m'ha lassà i agnolini in brodo, che grazie al ritardo accumulato sono diventati freddi. Quindi, oltre che no piaserme molto come cibo, stasera i faseva veramente cagar.
- ho dimenticato l'appuntamento con un cliente.
- non contento, mi sono portato a casa un laptop da finire... e vigliacco il dc, mi è rimasto in negozio l'alimentatore.
Mi e la fede andemo dale parti de avesa, mic vegnito anca ti?
x domenica ghe semo anca noialtri, dopo el giro no l'è che se posa fermarse a magnar la pearà ala pineta? sa dito bart?
otto e qualcosa se porto la bike sul lavoro..
anzi, esco per le sette e mezza, corro a casa, mi cambio per le otto e un quarto sono operativo.