• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
@bart: ieri Zaglio 8° assoluto e 2° di categoria, Morandini 73° assoluto dopo che in salita era scollinato intorno al 35° posto quindi ha fatto una discesa disastrosa;
io frog e la Franca abbiamo fatto il percorso della gara senza numero, la fede e el diablo ci hanno aspettato al passo nota x fare l'ultima discesa!
Bella giornatina a parte il freddo!
@mcmic mi direa proprio de si!
@cincen adeso no esagerar par entanto va ben anca un gireto pedalato tipo quel de l'altra volta, anca parchè l'è meio che prima veda quanta autonomia i gà i me fanai!
 

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
Freddo!!!!la prox volta vengo via con il tabaro...proprio bella la discesa con la Giant della Fede...
bello l'ingresso de robocop in rifugio a passo Nota: solo che la bareta de lana la stonava un attimin...
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Quando è entrato in malga Robocop c'è stato un momento di silenzio, poi la nostra sganasada ha rotto l'atmofera da invasione aliena. Le anda ben, la riscià che i ghe spara.

Salita longa che non finise pì, discesa da panico. Bisogne eser deficenti a farla con na bici da XC. Bella compagnia go rovinado i piani, io frenadi in discesa, i ma aspetado e i ma soportà cosa potevo sperare di più. Solo una nota stona i gavea freddo, mia vera.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
no, no, stavo pensando anch'io ad un abbigliamento tipo il tuo:

tutina attillata da ga.. ehm, ccista e scarpette bianche. Dopodichè potrei anche passare dal luppia, di sera e fare nuove amicizie!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo