...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
il giro è già chiaro nella mente dell'organizzatore, rimane da fissare la data... ma purtroppo io sono rimasto in.culato con il lavoro per domenica 7... e domenica 14 forse ci scappo per il rotto della cuffia.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
si, domenica 14 se la cuffia la se rompe, andemo a vedere quei che arriva al rifugio garda dalla bike extreme, e dopo andiamo a fare cona vecchia, o so de li..
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ciao a tutti.......;-)anche se so che i saluti non tornano mai indietro !:nunsacci:
Due modenesi, io e un amico, capitano dalle vostre parti domenica 7 ottobre e vorrebbero andare a fare il giro di San Valentino di Brentonico, quello fatto in occasione del cheese rolling,:i-want-t: oppure il corno della paura partendo da Avio. :!: Qualcuno vuole unirsi?o-o
Astenersi chiunque abbia voglia di competizione.:via!:


Ciao:}}}:

altrimenti poi dici che non ti saluto.....

ma se non ci metti 1000 1500 metri di dislivello ..... immagino che non ti si scaldi neanche il sottosella....

secondo me l'unica tra noi che puo tenerti testa in una impresa simile è solo la

:hail: FRAAAANCA:hail::hail:

(solo perchè Mcmic è ai box che lavora...)

io passo, resto sul mio giretto di domenica mattina....
 

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
@ BaRT:Purtroppo sono anch'io ai box che lavoro...quindi questo fine settimana la franka vede la bici solo nei sogni, tuttalpiù quando esce di casa, passando davanti al ripostiglio:cry::cry::cry:...BRUTE ROBE CHE TRISTESSA..

@mic: adrenalina, adrenalina
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
@franca: si, l'è vera!! I SCHEI! Ma quei i manca proprio nel vero senso della parola.

hanno fondato un nuovo partito e ho pensato ad ambro... lo hanno chiamato PD.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo