...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
ie 2 ore che cerco de trasferir i dati da 305 aPC, niente! non sente la periferica, smorsa impisa porcona niete, tutto morto.

Alla fine l'era el cavetto de colleganto, usavo una prolunga. collegendo 305 col suo cavo tutto OK, ghe metto la prolunga niente.

Question: quanto è attendibile la carta in TC. dalla traccia fatta ieri risulto essere in autostrada mentre ero a Gaium.
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
53
Mozzecane - VR
Visita sito
Question: quanto è attendibile la carta in TC. dalla traccia fatta ieri risulto essere in autostrada mentre ero a Gaium.


La carta del Training Center fa abbastanza schifo.

Se non hai compegps (che in teoria si paga) esistono vari programmini free che permettono una visualizzazione migliore

Io ad esempio uso TCX converter (fatto da un forumendolo) che permette di visualizzare con google earth
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Bene ....


Allora , l'estate è finita .....

Le ferie pure ....

Io .. come tutti gli anni in questo periodo mi trovo a fare i conti con una preparazione fisico-atletica quantomeno approssimativa , nella sostanza "go sempre più pansa e sempre meno fia'"

per cui è giunta l'ora di riesumare il "NUOVO BART".......
per cui:
- smetto ufficialmente di fumare fino a data da destinarsi
- sono ufficialmente in dieta ( anche alcoolica, per cui se andemo fora la sera son tristo come il peccato)
- nelle prossime settimane mi iscriverò in palestra
- a 1/2 settembre tornato rispettivamente da Roma, Francia e Madrid ... ricomincio a girare alla domenica..... parchè no se pol mia laorar e basta !!!!!

il raggiungimento di una forma fisica decorosa .... è attualmente quotato quotato 23 a 1...
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Bene ....


Allora , l'estate è finita .....

Le ferie pure ....

Io .. come tutti gli anni in questo periodo mi trovo a fare i conti con una preparazione fisico-atletica quantomeno approssimativa , nella sostanza "go sempre più pansa e sempre meno fia'"

per cui è giunta l'ora di riesumare il "NUOVO BART".......
per cui:
- smetto ufficialmente di fumare fino a data da destinarsi
- sono ufficialmente in dieta ( anche alcoolica, per cui se andemo fora la sera son tristo come il peccato)
- nelle prossime settimane mi iscriverò in palestra
- a 1/2 settembre tornato rispettivamente da Roma, Francia e Madrid ... ricomincio a girare alla domenica..... parchè no se pol mia laorar e basta !!!!!

il raggiungimento di una forma fisica decorosa .... è attualmente quotato quotato 23 a 1...

dove veto in palestra e soprattutto quanto paghito?
go da continuar a rinforsar la spalla
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
certo che ormai quel percorso lì te dovarie farlo a oci serè!

io ho fatto due singletrack fantastici, tutti stretti, tornantini scorrevolissimi e con qualche tecnicismo sull'esposto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo