...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
ma Mic, alora vegneto a catarme o no ..... se no me toca diventar uno stradista del tutto !

ho già fatto sia la cronoscalata del "colle dell'infinito" che la volatona con colpo di reni sul pavè davanti casa del Leopardi...

se continuo così oltre che stradista divento anche poeta!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
ancò ho riciapà la bici son na a far la palestrina a nar su son na praticamente a piè a venir zo na tristessa assoluta

Logico ... l'è un mese che te te allene a far immersioni ... come vuto far a nar en bici!!!!!!!

L'è sa tanto che no te serva le ruele.... te se come iè le immersioni..... conoso gente che ha perso proprio la testa par quel sport li.

Ma io perchè sto parlando in dialetto veneto..... dovrei parlare in marchigiano:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Diciamo che cercavo nel posto sbagliato.... c'era tutto ma non dove guardavo io ...

@ Frog: se mi dai un colpo di telefono ti aggiorno delle mie scoperte al volo, ma stai usando il programma di sotware allegato o compegps?
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Sto tentando de usarlo .... ma in pratica solo a tavolino. Ho installato TC e anche il Compe questo alla terza volta che l'ho scaricato funziona in tutte le funzioni (forse).

Devo dedicarme con più lucidità alla sera son coto e al giorno dopo non riccordo più come ho fatto a far le robe.
Con i veci ghe ocor pasiensa.

mcmic, appena rieso a capir i fondamentali vegno a trovarte...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo