• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition

volavka77

Biker novus
6/1/09
6
0
0
47
verona
Visita sito
sta cosa del Garmin già mi piace...
anche se già so che, seguendo le indicazioni in veneto, quando vedrò il cartello "suomy" non sarò davanti al negozio di casci della zona... :-\
ora ci vuole solo che il clima sia più mite per uscire..
domenica ho fatto un giro sui sentieri innevati del Pastello (a piedi) e ho visto segni di bici... ammiro quelli che li han lasciati... ma mi fermo ad ammirarli...stop...

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Bike
rise20 stumpjumper16
domenica ho fatto un giro sui sentieri innevati del Pastello (a piedi) e ho visto segni di bici... ammiro quelli che li han lasciati... ma mi fermo ad ammirarli...stop...

Probabilmente errano le mie ....sabato ero lì, non sai di quanto è bello pedalare in queste giornate e non c'è niete da ammirare devi solo provare per capire che goduria si prova.

volavka77

Biker novus
6/1/09
6
0
0
47
verona
Visita sito
in effetti hai ragione frog, dovrei solo provare... solo che non ho molta confidenza con le ruote sulla neve (intendo auto perchè bici non ho mai provato) e sabato e domenica erano due giorni perfetti...caldi

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Ciao a tutti! chiedo consiglio qua visto che in molti siete di casa in valpolicella!
Com'è la situazione neve in zona tra Breonio e S.Anna ?!
Oggi qua giù alle porte delle città era nebbia fissa ed è da qualche giorno che non guardo verso quella zona!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo