Consiglio su acquisto Ghost

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mayolone

Biker serius
11/11/10
172
23
0
47
Saronno
Visita sito
Bike
Intense carbine 2020
Son sicuro, attendo ancora un po, fino a che la pazienza regge.

come ti capisco!!! ieri il mio rivenditore mi ha dato una spiacevole notizia ... la mia AMR 7500 + forse arriverà per fine mese grrrrrrrr... spero che ghost non sfati la famosa efficenza tedesca :)
a fine mese ci posso arrivare la mia biga ha cambiato solo la colorazione dallo scorso anno pensavo arrivase più velocemente uff...
 

flydrive

Biker serius
8/9/12
174
1
0
Venezia
Visita sito
io ho trovato una HTX Actinum 9000 dimostrativa prodotta a maggio 2012 con 2 ore di utilizzo... spettacolare ed ho speso poco per una bici praticamente nuova. Unico problema è che da quando l'ho presa (5 ottobre) ogni domenica piove e non l'ho ancora provata :azz-se-m:
 

Pich

Biker novus
24/10/12
36
0
0
Pordenone
Visita sito
ciao a tutti, volevo solo riportare la mia testimonianza di felice utilizzatore di una ghoost AMR 5700 da due anni nei sentieri del Friuli.
Usata e sfruttata in ogni situazione. Bellissima ma senza mercato purtroppo.
 

cioppy666

Biker novus
5/12/11
41
0
0
foglizzo to
Visita sito
Ciao, qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo questa bici?

http://www.ghost-bikes.com/bikes-2013/bike-detail/htx-actinum-7500/

Ovviamente ho letto tutto riguardo i componenti, ma la mia domanda è più rivolta a pareri e impressioni.
Io sono nel Lazio, qualcuno conosce rivenditori in questa zona?

ciao io mi saa che sono un poo di parte ma ti posso assicurare che un ottima bici comoda e reattiva forse tende un poo troppo ad inppennarsi ma con il tempo e l esperienza vai tranquillo poi e' un parere personale!
altra cosa non da poco che anche dopo piu di un anno ogni volta che la guardo mi emozziona sempre sono propio fighe stee:smile::spetteguless::celopiùg: ghost
 

alessandroGHOST

Aziende
12/4/12
160
0
0
Torino
Visita sito
ciao io mi saa che sono un poo di parte ma ti posso assicurare che un ottima bici comoda e reattiva forse tende un poo troppo ad inppennarsi ma con il tempo e l esperienza vai tranquillo poi e' un parere personale!
altra cosa non da poco che anche dopo piu di un anno ogni volta che la guardo mi emozziona sempre sono propio fighe stee:smile::spetteguless::celopiùg: ghost

La HTx utilizza la geometria Race che è stata sviluppata e scelta per le gare XC e quindi per tutti quelli che vogliono una bici reattiva con ottime prestazioni ma che non sia un "cavallo imbizzarrito" (concedetemi il paragone..)
il telaio HTX è lo stesso utilizzato alle olimpiadi e in tutto il circuito WorldCup.
 

mayolone

Biker serius
11/11/10
172
23
0
47
Saronno
Visita sito
Bike
Intense carbine 2020
scrivo per scaramanzia, nella speranza di ricevere la chiamata del biciclettaio ad annunciarmi che la fantasma è arrivata e posso andara a montarla e portarla a casa....
ormai da inizio, poi metà, ora fine novembre mi sa che mi va bene se arriva per Natale.
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
scrivo per scaramanzia, nella speranza di ricevere la chiamata del biciclettaio ad annunciarmi che la fantasma è arrivata e posso andara a montarla e portarla a casa....
ormai da inizio, poi metà, ora fine novembre mi sa che mi va bene se arriva per Natale.

Io non ho ordina nessuna ghost ma posso dirti che il sivende qui mi disse prima che le ghost arrivavan a meta ottobre, poi meta novembre, ora non si sa piu...per ora ci ho messo una pietra sopra, non sanno nemmeno loro.Secondo me arrvano il prossimo anno almeno qui.
 

mayolone

Biker serius
11/11/10
172
23
0
47
Saronno
Visita sito
Bike
Intense carbine 2020
Io non ho ordina nessuna ghost ma posso dirti che il sivende qui mi disse prima che le ghost arrivavan a meta ottobre, poi meta novembre, ora non si sa piu...per ora ci ho messo una pietra sopra, non sanno nemmeno loro.Secondo me arrvano il prossimo anno almeno qui.

infatti sinceramente sto incominciando a scocciarmi un po' ormai che devo fare porto pazienza... bastava solo dicessero quando sarebbero arrivate realmente tutto qua.
 

Classifica mensile dislivello positivo