Consiglio su acquisto Ghost

mayolone

Biker serius
11/11/10
172
23
0
47
Saronno
Visita sito
Bike
Intense carbine 2020
di che modelli state parlando? se riesco indago...:spetteguless:
Io sto aspettando una amr 7500 plus ordinata a ottobre , il conce mi ha detto che è in consegna da subito appena disponibile. Dal momento che sto andando a spendere 3000€ mi aspettavo qualche info più precisa al riguardo e non solo un continuo rinvio. Purtroppo continuerò a pazientare. Ciaoooo
 

mayolone

Biker serius
11/11/10
172
23
0
47
Saronno
Visita sito
Bike
Intense carbine 2020
Alessandro il mio mess . non voleva essere polemico ma solo precisare come sia importante l'attenzione per i clienti che spendano 1€ o 3000€ tanto più in un momento come questo e per un marchio poi non così conosciuto in italia.
spero davvero che tu non abbia interpretato il mio messaggio come il solito rompiballe ma come un consiglio da un vostro cliente.
per quanto riguarda la bike dovrebbe arrivare la prossima settimana, il conce mi ha chiamato :spetteguless: , il rapporto con Biciland è ottimo in quanto molto competenti e precisi nelle informazioni .... si sente proprio che gli piacciono le biciclette! Bravo Franco.
ciao appena arriva fotine di rito :mrgreen:
p.s. era doveroso nominare Franco
 

alessandroGHOST

Aziende
12/4/12
160
0
0
Torino
Visita sito
Alessandro il mio mess . non voleva essere polemico ma solo precisare come sia importante l'attenzione per i clienti che spendano 1€ o 3000€ tanto più in un momento come questo e per un marchio poi non così conosciuto in italia.
spero davvero che tu non abbia interpretato il mio messaggio come il solito rompiballe ma come un consiglio da un vostro cliente.
per quanto riguarda la bike dovrebbe arrivare la prossima settimana, il conce mi ha chiamato :spetteguless: , il rapporto con Biciland è ottimo in quanto molto competenti e precisi nelle informazioni .... si sente proprio che gli piacciono le biciclette! Bravo Franco.
ciao appena arriva fotine di rito :mrgreen:
p.s. era doveroso nominare Franco

Tranquillo,forse il mio messaggio era un po troppo sintetico...

GHOST Italia ha deciso di incaricarmi di seguire i clienti finali e di comunicare con voi direttamente per poter migliorare i servizi ed essere sempre più presenti e attivi.

ah..il messaggio voleva dire che avevo ricevuto anch'io la conferma di spedizione per la prssima settimana dal rivenditore cha anch'io conosco e approvo tutto quello che dici su di loro.

a questo punto aspetto la prova sul campo .
 

mayolone

Biker serius
11/11/10
172
23
0
47
Saronno
Visita sito
Bike
Intense carbine 2020
la prova sul campo è attesa più che mai da me .... ma anche dagli amici dell'associazione son curiosi di conoscere il fantasma sconosciuto hahahahahah
ciao
p.s. e ora bisogna organizzare un bel test bike....
 

alessandroGHOST

Aziende
12/4/12
160
0
0
Torino
Visita sito
la prova sul campo è attesa più che mai da me .... ma anche dagli amici dell'associazione son curiosi di conoscere il fantasma sconosciuto hahahahahah
ciao
p.s. e ora bisogna organizzare un bel test bike....

per il test bike abbiamo già parlato con il dealer e abbiamo deciso che lo programmeremo per marzo quando saranno disponibili le nuove bike con ammortizzatore elettronico E:I Shock.
 

mayolone

Biker serius
11/11/10
172
23
0
47
Saronno
Visita sito
Bike
Intense carbine 2020
AR RI VA TAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
stasera vado dal conce il quale mi farà gustare ogni attimo della consegna, dallo sballaggio alla sistemazione della biga prima di metterci le chiappe sopra!!! tutto ovviamente sotto la sua supervisione e previo mio consenso.
a breve perciò foto e speriamo primo test già sabato!
...ah l'attendevo per giovedì...
 

mayolone

Biker serius
11/11/10
172
23
0
47
Saronno
Visita sito
Bike
Intense carbine 2020
AR RI VA TAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
stasera vado dal conce il quale mi farà gustare ogni attimo della consegna, dallo sballaggio alla sistemazione della biga prima di metterci le chiappe sopra!!! tutto ovviamente sotto la sua supervisione e previo mio consenso.
a breve perciò foto e speriamo primo test già sabato!
...ah l'attendevo per giovedì...

2012-12-04 18.34.42.jpg

.........

2012-12-04 18.36.38.jpg

........

2012-12-04 18.44.41.jpg

....... continua prossimamente......
 

cioppy666

Biker novus
5/12/11
41
0
0
foglizzo to
Visita sito
La HTx utilizza la geometria Race che è stata sviluppata e scelta per le gare XC e quindi per tutti quelli che vogliono una bici reattiva con ottime prestazioni ma che non sia un "cavallo imbizzarrito" (concedetemi il paragone..)
il telaio HTX è lo stesso utilizzato alle olimpiadi e in tutto il circuito WorldCup.

:smile:cavallo imbizzarrito
il telaio HTX è lo stesso utilizzato alle olimpiadi si certo non si discute sulla bonta' del telaio e delle geometrie il mio era un parere personale
abituato alla vecchia con un carro lungo tutto qua' :i-want-t::il-saggi:
 

mayolone

Biker serius
11/11/10
172
23
0
47
Saronno
Visita sito
Bike
Intense carbine 2020
ciao Alesssandro stavo cercando di registrare la mia bike sul sito ghost! ho compilato tutto tranne il n. telaio perchè nonl'avevo qui in ufficio, ma non mi da alcuna risposta mi chiede di confermare i dati e poi mi rimanda alla pagina service /support.
2 domande
- a cosa serve registrare il prodotto? il ciclista mi parlava di estensione di garanzia.
-il codice a barre non sostituisce il n. telaio?
ciaoo grazie per non intasare questo post puoi anche rispondermi in mp.
 

Diego Carpa Suardi

Biker novus
27/10/12
5
0
0
51
Romano di lombardia
Visita sito
una cosa è certa...come tempi di consegna,non mi pare proprio un marchio tanto competitivo,visto che il dealer mi ha detto che Ghost iniziava le consegne dei modelli 2013 da novembre (e il dealer ha aggiunto di considerare la fine di novembre,perchè poco attendibile la loro dichiarazione di iniziare le consegne a inizio novembre);fatto sta che ho ordinato una bici il 3 novembre e ancora la aspetto....mi è già passata la voglia di questa mtb nel frattempo.
L'anno scorso,ho acquistato una mtb tedesca da un rivenditore che non tratta quel marchio,fatto sta che nel giro di una settimana già l'avevo;forse pur essendo un momento di crisi,per Ghost 3500 euro,sono pochi?? mah.......sempre più perplesso..se è così anche per gli altri utenti,mi sa che è meglio comperarsi una carriola ^_^
 

alessandroGHOST

Aziende
12/4/12
160
0
0
Torino
Visita sito
una cosa è certa...come tempi di consegna,non mi pare proprio un marchio tanto competitivo,visto che il dealer mi ha detto che Ghost iniziava le consegne dei modelli 2013 da novembre (e il dealer ha aggiunto di considerare la fine di novembre,perchè poco attendibile la loro dichiarazione di iniziare le consegne a inizio novembre);fatto sta che ho ordinato una bici il 3 novembre e ancora la aspetto....mi è già passata la voglia di questa mtb nel frattempo.
L'anno scorso,ho acquistato una mtb tedesca da un rivenditore che non tratta quel marchio,fatto sta che nel giro di una settimana già l'avevo;forse pur essendo un momento di crisi,per Ghost 3500 euro,sono pochi?? mah.......sempre più perplesso..se è così anche per gli altri utenti,mi sa che è meglio comperarsi una carriola ^_^
Sarebbe opportuno che considerazioni di questo tipo siano precedute da richieste di informazioni e poi sulla base delle risposte ottenute e si proceda a valutazioni oggettive .
GHOST lavora con programmi di montaggio dei vari modelli che vengono rese visibili ai dealer gia dall Eurobike in modo che i negozianti e i clienti possano avere riferimenti sulle date di consegna anche per l'Italia.
Ovvio che dato che la maggior parte delle vendite dell'azienda avviene in Germania le date di programmazione vengono studiate per il loro mercato...
Poi ci sono altri fattori...infatti se li negoziante fa l'ordine in ritardo rispetto agli altri di "Tutta Europa" il suo ordine verrà accodato ed evaso con la regola "first in - first out" come per tutti gli altri, poi... per agevolare le vendite in Italia i negozianti possono anche scegliere quando vorrebbero il modello scelto (rispettando le date di programmazione della casa madre).
Per concludere.. è impossibile pretendere una GHOST a dicembre se questa viene prodotta in Germania a gennaio...

Non conosco bene il tuo caso se vuoi mandami un mp.
Sono sempre disponibile
 
  • Mi piace
Reactions: porfi

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo