Consiglio su acquisto Ghost

scirocco77

Biker serius
23/5/11
238
26
0
66
bari
Visita sito
Altro consiglio per acquisto: la misura 40 della amr o delle rt viene fornita con pedivelle 170 o 175?

Anche sul sito non ho trovato la specificazione

Nessuno risponde?
Alessandroghost, se ci sei......batti un colpo........e qualche risposta nel tuo forum...

mi ero scordato di rispondere.
mi risulta 175mm.
 
Ultima modifica di un moderatore:

scirocco77

Biker serius
23/5/11
238
26
0
66
bari
Visita sito
mi ero scordato di rispondere.
mi risulta 175mm.

Grazie.

Mi sembra che da Roma in giù non vi siano concessionari GHOST, o sbaglio?
Girando in rete non risultano notizie salvo quelli di Chainreaction.
Capisco la politica dell'approccio con il concessionario, giusta, ma almeno un listino ufficiale prezzi in Italia non sarebbe da scartare.
Ovviamente, su questa base, poi uno contatta il concessionario. specialmente se è lontano.
 

scirocco77

Biker serius
23/5/11
238
26
0
66
bari
Visita sito
L'informazione odierna, oggi, non può prescindere da INTERNET.
Se da casa, in 5 minuti, posso sapere tutto e di più su una bici, è una bella credenziale. Se poi posso anche comprarla, tenendo conto che è sostanzialmente un assemblaggio di telaio e pezzi vari, è facile preferire il risparmio di tempo (che è denaro sonante). Invito il referente GHOST (che fa bici molto belle) a vedere il dettaglio on-line di canyon (tipo misure varie in funzione delle taglie), cosa che per una bici è essenziale, oltre ad avere chiaro quanto costa. Ad oggi GHOST (che mi piace più di canyon...) non lo permette, nonostante il bel catalogo (ma solo bello esteticamente.
 

alessandroGHOST

Aziende
12/4/12
160
0
0
Torino
Visita sito
Grazie.

Mi sembra che da Roma in giù non vi siano concessionari GHOST, o sbaglio?
Girando in rete non risultano notizie salvo quelli di Chainreaction.
Capisco la politica dell'approccio con il concessionario, giusta, ma almeno un listino ufficiale prezzi in Italia non sarebbe da scartare.
Ovviamente, su questa base, poi uno contatta il concessionario. specialmente se è lontano.

Sbagli!
La ghost per poter essere più presente sul mercato Italiano e dare un servizio di consulenza ai clienti ha un Ufficio Italia .
ti sarebbe bastato contattarlo per scoprire che in quasi tutte le regioni Italiane esistono dealer Ghost.:il-saggi:
 

scirocco77

Biker serius
23/5/11
238
26
0
66
bari
Visita sito
Perfetto!
Grazie. Ma dal sito GHOST non si riesce (almeno io) ad evincere quanto dici.
Quando sulla mappa scendo oltre Roma, il sistema si blocca e non compaiono più le icone.
Utile da parte tua pubblicare una semplice lista dei rivenditori GHOSt italiani.
Basta una risposta rapida dopo questa risposta. Io sono di Bari.

Sbagli!
La ghost per poter essere più presente sul mercato Italiano e dare un servizio di consulenza ai clienti ha un Ufficio Italia .
ti sarebbe bastato contattarlo per scoprire che in quasi tutte le regioni Italiane esistono dealer Ghost.:il-saggi:

Prova come utente dal sito ufficiale della ghost e vedrai quanto dico: il sistema con mappa si blocca e non risponde.
Oppure non è ben individuabile l'ufficio da te citato.
Pubblica una semplice lista con indirizzi, comune provincia sito internet o mail e tel.
Oppure induci la GHOST a migliorare questa parte del sito loro (ove mi sembra che non ci sia un indirizzo tipo info@......
Grazie mille, comunque. In linea di massima mi piacerebbe prendere una GHOST, sempre se riusciamo a non impattare con il solo Chainreaction.....
Saluti

CHIEDO VENIA!!
Non si blocca più il sistema!! Ora!
Venuto fuori un rivenditore a 58 Km.
Non ho parole.........

Sbagli!
La ghost per poter essere più presente sul mercato Italiano e dare un servizio di consulenza ai clienti ha un Ufficio Italia .
ti sarebbe bastato contattarlo per scoprire che in quasi tutte le regioni Italiane esistono dealer Ghost.:il-saggi:



CHIEDO VENIA!!
Non si blocca più il sistema!!
Ora!!!!
E' venuto fuori dalla mappa un rivenditore a 58 Km da me.
Non ho parole.........
Grazie mille.
 
Ultima modifica di un moderatore:

flydrive

Biker serius
8/9/12
174
1
0
Venezia
Visita sito
Forse dico una fesseria, ma sul catalogo, scaricabile anche da internet, alla fine ci sono ben dettagliate le misure di ogni singolo telaio e la componentistica di ogni modello. È c'è pure quello 2011.

Piuttosto a me piacerebbe poter acquistare ricambi e accessori originali ghost on line, ma capisco che i dedaler investono sul marchio e quindi giustamente vogliono essere tutelati.
 

pierb

Biker novus
4/8/12
3
0
0
Bologna
Visita sito
Forse dico una fesseria, ma sul catalogo, scaricabile anche da internet, alla fine ci sono ben dettagliate le misure di ogni singolo telaio e la componentistica di ogni modello. È c'è pure quello 2011.

Piuttosto a me piacerebbe poter acquistare ricambi e accessori originali ghost on line, ma capisco che i dedaler investono sul marchio e quindi giustamente vogliono essere tutelati.

Sarei interessato a un modello 2011, gentilmente,potresti spiegare i'passaggi' per vedere il catalogo 2011?
 

scirocco77

Biker serius
23/5/11
238
26
0
66
bari
Visita sito
Forse dico una fesseria, ma sul catalogo, scaricabile anche da internet, alla fine ci sono ben dettagliate le misure di ogni singolo telaio e la componentistica di ogni modello. È c'è pure quello 2011.

Piuttosto a me piacerebbe poter acquistare ricambi e accessori originali ghost on line, ma capisco che i dedaler investono sul marchio e quindi giustamente vogliono essere tutelati.

In genere cambiando taglia di telaio cambiano dimensioni stem e lunghezza pedivella. Queste cose non vengono specificate (canyon e specy lo o fanno). Uso pedivella 170 e se prendo una bici nuova vorrei sapere prima cosa mi danno per regolarmi sulle necessita'. Economiche.....
 

alessandroGHOST

Aziende
12/4/12
160
0
0
Torino
Visita sito
grazie della segnalazione.in effetti nel catalogo vengono specificate tutte le misure relative al telaio ed alla geometria ma non i dati relativi a pedivella e attacco man.
ti posso garantire che l'attacco manubrio è montatto dilunghezze diverse in base alla taglia del telaio ma se desideri sapere on-line la misura attualmente non la trovi.
ci lavoreremo.
per ora i dealer sul territorio e l'ufficio Italia sono a disposizione dei clienti.
 

alessandroGHOST

Aziende
12/4/12
160
0
0
Torino
Visita sito
Forse dico una fesseria, ma sul catalogo, scaricabile anche da internet, alla fine ci sono ben dettagliate le misure di ogni singolo telaio e la componentistica di ogni modello. È c'è pure quello 2011.

Piuttosto a me piacerebbe poter acquistare ricambi e accessori originali ghost on line, ma capisco che i dedaler investono sul marchio e quindi giustamente vogliono essere tutelati.

si esatto tutti icataloghi sono on-line e sfogliandolo si possono trovare le geometrie di ogni modello.

Per gli accessori puoi rivolgerti ai negozianti rivenditori.
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Bel catalogo e che belle bici, stavo notando che per il 2013 non è prevista la SE 6000, nel 2012 c'era ed era montata anche bene. Detto questo, una settimana fa circa son andato al rivenditore qui. Mi ha detto questa volta che non sa quando arrivano i modelli 2013, la scorsa volta invece mi disse che per metà ottobre sarebbero arrivati. Si sa quando arriveranno definitivamente in italia?Cosi mi faccio subito un idea dal vivo.
 

alessandroGHOST

Aziende
12/4/12
160
0
0
Torino
Visita sito
i mesi di ottobre e novembre sono sicuramente i mesi più impegnativi per la produzione GHOST in Germania e quindi per la distribuzione.
solo per le 27"1/2 e per i modelli E:I Shock dovremo aspettare inizio 2013...
ma ne varrà la pena!!!
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
i mesi di ottobre e novembre sono sicuramente i mesi più impegnativi per la produzione GHOST in Germania e quindi per la distribuzione.
solo per le 27"1/2 e per i modelli E:I Shock dovremo aspettare inizio 2013...
ma ne varrà la pena!!!

Quindi, arriveranno per quando piu o meno? a fine ottobre ce speranza o ce da attendere?perche, altrimenti, mi sa che passo ad altro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo