Consiglio sganci rapidi leggeri e robusti

Nicola211

Biker serius
22/3/11
171
0
0
Cagliari
Visita sito
Son partito con l'idea di prendere kcnc e francamente di star anche su quella fascia di prezzo.. dopo pero aver letto n mila post, ho rivalutanto l'idea dal momento che c'è stato chi ha avuto piu di un problema. son quidni un po confuso...:nunsacci: Grazie dei suggerimenti
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Son partito con l'idea di prendere kcnc e francamente di star anche su quella fascia di prezzo.. dopo pero aver letto n mila post, ho rivalutanto l'idea dal momento che c'è stato chi ha avuto piu di un problema. son quidni un po confuso...:nunsacci: Grazie dei suggerimenti


kcnc sul strada ok ...... ma sulla mtb gli hò tolti subito ......


carbon-ti .......:spetteguless::il-saggi:
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
i kcnc (con perno in Ti) li uso sulla epic dal 2009... mai avuto il benché minimo problema (posso toccarmi? si bene... mi tocco e non ne parliamo più...)
una mia amica con cui esco in bici spesso invece in un paio di occasioni li ha trovati aperti... ma siccome ormai la tengo d'occhio ho scoperto che non sempre li mette bene...
il fatto di dover ogni volta togliere le ruote per caricare la bici in macchina non fa che aumentare le possibilità di sbagliare (malgrado le abbia spiegato almeno 100 volte come si mettono, il perché, come funzionano, come posizionarli in base al tipo di forcella ecc...).
ciao
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
sto usando i ctk da 43 con leva in carbonio...perfetti..oggi ci ho fatto pure un bel volo secco sul QR che non si e' mosso di 1 mm..essendo la leva una semplice bacchetta di carbonio, bisogna solo fare attenzione al verso in cui vanno chiusi e cioè dove l'eccentrico lavora..messi al contrario immagino si aprano dopo 1 km..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo